carletto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Azz....pure virescens da vendere e magari non vermate Vincenzo Ho preso le meglio dando un'occhiata al gambo, piu' che verminate erano zuppe di acqua, andavano cuscinate subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 belli davvero Carletto, e poi questo mix primaveril-autunnale può anche essere preoccupante, ma a me mi garba parecchio!! Vuoi mettere la soddisfazione di vedere i boschi fioriti con grande varietà di specie... complimenti, anche per il tempismo nel tornar dalle ferie... Moreno impara... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Bravo Carletto, chapeau Un saluto, sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 (modificato) Complimenti Carletto!!! vedo che il bel boschetto ha accolto il tuo ritorno a braccia aperte.....e te ti sei fatto subito trovar pronto a quanto vedo!!! :clapping: Devo dire che è stato persino troppo buono....visto che l'hai trascurato x così tanto!!! :lol: Saluti Claudio Modificato 13 Luglio 2014 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Grande Carletto!!!!!!! Son contento di aver contribuito con la dritta.... Belli veramente!!!!! Mi fa sempre un po' male il piede e nelle fungaie basse non posso scendere... staranno marcendo con tutta quest'acqua!!!!! A presto.... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 bravo Carletto ...prima la famiglia....intanto i funghi ti aspettano..!!!! gran bel misto.....e bei bocciolotti...!!!! bravissimo complimenti un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Caro funghipunti qui ho fatto fare la disinfestazione con la formaldeide, neanche una lumaca. :tongue2: ho noelggiato appositamente un elicottero per un prossimo lancio di lumache, limacce, lumaconi e altri molluschi gasteropodi affamati e appositamente nutriti, sino alla condizione di digiuno cui li sto appositamente tenendo, con scaglie di Boletaceae e Russulaceae anzi, se senti il rumore del rotore ti consisglio di ripararti perchè non le ho doatate di paracadute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Bellissimi CarlettoFelice tu baia trovato i primi qualcosa si sta muovendo .... sono più preoccupato per le trombette da morto e le finferle a luglio..... Sperem ben !!! Si piglia quel che viene, in autunno faremo altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 :clapping: E vai Carletto.... Collaudate le Infradito nuove??? Un Abbraccione forte a te e a tutta la Tribù.. Giuliano Le infradito a giorni nella roverella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ti e' andata bene Carletto, andare al mare in certi periodi e' pericoloso ps-io sto al mare E si al mare senza funghi e adesso invece si prevede nascite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Funghi molto belli Sono contento che questa volta ti abbiano aspettato Complimenti e in bocca al lupo per il seguito Ciao Rossano Grazie, un luglio interessante si prospetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Hai fatto bene Carletto con questo grosso qui di sopra non si scherza Sono un po' lontane le sue fungaie ma qualche volta vo' a ripulirgliele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Belli davvero! Anche i tritoni. Vedo che le trombette sono uscite un pò dappertutto in giro...viste anche io la settimana scorsa in faggeta. Roberto Non sono frequenti, ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ciao Carletto! Viste così da lontano, il portamento e le proporzioni sono più da larve di Salamandra pezzata... Belli pure i fungacci eh, per ora io non ne ho ancora visto uno... Te lo sai meglio di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Belli Carletto,e belle pure le facce di Vincenzo e Tua davanti a questa bellezza..... Dopo un anno di astinenza,che vuoi fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati