carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 belli davvero Carletto, e poi questo mix primaveril-autunnale può anche essere preoccupante, ma a me mi garba parecchio!! Vuoi mettere la soddisfazione di vedere i boschi fioriti con grande varietà di specie... Tanto si piglia questo poi qualche santo provvederà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Complimenti Carletto!!! vedo che il bel boschetto ha accolto il tuo ritorno a braccia aperte.....e te ti sei fatto subito trovar pronto a quanto vedo!!! :clapping: Devo dire che è stato persino troppo buono....visto che l'hai trascurato x così tanto!!! :lol: Saluti Claudio Troppo buono mai, ma mi accontento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Grande Carletto!!!!!!! Son contento di aver contribuito con la dritta.... Belli veramente!!!!! Mi fa sempre un po' male il piede e nelle fungaie basse non posso scendere... staranno marcendo con tutta quest'acqua!!!!! A presto.... Ricca.... Che non ci sia nessuno che ti aiuta? Ma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 bravo Carletto ...prima la famiglia....intanto i funghi ti aspettano..!!!! gran bel misto.....e bei bocciolotti...!!!! bravissimo complimenti un abbraccione !!!! Grazie. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 ho noelggiato appositamente un elicottero per un prossimo lancio di lumache, limacce, lumaconi e altri molluschi gasteropodi affamati e appositamente nutriti, sino alla condizione di digiuno cui li sto appositamente tenendo, con scaglie di Boletaceae e Russulaceae anzi, se senti il rumore del rotore ti consisglio di ripararti perchè non le ho doatate di paracadute Stai attento che se c'e' vento potrebbero cadere nelle fungaie del tuo Baldo compagno.Dove tu a volte non disdegni di andare in sua compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Continuing: Garfagnana 12/07/14 Notare la messa a fuoco della foglia, perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Bambolotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ma anche delle belle e buone e abbondanti virescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Bello e "sfoato" come dian a Prato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Proviamo allora con le cyanosanthe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Questa e' per il nostro amico funghipinti. Lumache? Cosa sono? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Non sempre ad autunno troviamo un bosco cosi' bello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Della serie lumache che cosa sono? Abbagliante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 E per oggi ho finito. Ma non finisce qui, venitemi a trovare su questo canale che ne vedrete delle belle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 E ti vengo a trovare a casa .... con l'acqua che ha fatto dovrebbe partire anche il nocciolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati