roberto Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 . . . . e si comincia bene . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 . . . volevo provare la "gamba" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 . . . . la traccia recita . . . 6856 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Dislivello + 606m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Dislivello - 617m (l'accuratezza dello strumento non è al 100 %) A chi avete pensato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Inizio 06:23:17 11/07/2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Fine 12:01:39 11/07/2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Mycena renati Quélet Bellissima ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Russula aurea Pers. Peccato, tutte vermate . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 La gamba ha retto mi ha distrutto il pomeriggio di pulitura galletti . . . . . quanto son noiosi, ma quanto son boni Adesso passeremo alla prova tavola ! p.s. Il titolo l'ho giocato sul fatto che, nella parlata "dialettale", per noi Fortemarmini, la C diventa una G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 aggidenti amigo garo ghe raggolta! gomunque son funChetti; pesto ti faggio veder io qualgosa di veramente interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Marianna gane oh Roberto gredici tu m'hai arrapato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Mycene spettacolari! Non da meno i bitorzoli.... domani metto anche io alla prova la gamba, ma 600 mt di dislivello me li sogno....spero di arrivarci per settembre ottobre. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 La gamba ha retto mi ha distrutto il pomeriggio di pulitura galletti . . . . . quanto son noiosi, ma quanto son boni Adesso passeremo alla prova tavola ! p.s. Il titolo l'ho giocato sul fatto che, nella parlata "dialettale", per noi Fortemarmini, la C diventa una G Parole sante buonissimi da mangiare sti galletti..... ma pulirli che.............. lle comunque super la prima foto..... ps anche oggi mi han bastonato un secco 3 a 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 :clapping: E bravo collega... La gamba è a posto...il sedere già da moh... Bei ritrovamenti...prosegui..se puoi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati