piccio Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 faggiamogi du funghi arrosti!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Bell'inizio e gamba scaldata, Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 data la bellezza della prima foto ti perdono tutto roberto altrimenti ti avrei detto, i galletti puliscili sul posto anzichè correre disgraziato un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 La gamba ha retto alla grande Roberto e il posteriore Pure! Complimenti per il raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Titolo del topic geniale Belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Alla "FAGGIA" la gamba risponde al dislivello e Roberto raccoglie semblice eguazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ma la smetti sei antipatico adesso oltre a bucarti le gomme ti rigo la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Vedi sei sempre a fungi e poi son io che non ti porto. Non e' il tempo se no ti potevi fare un po' du spinagi. Quando son finiti al castagno vengo da te al faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 l'altro giorno con funghipunti eravamo difronte alle apuane....in faggiamoci male .....che ridere !!!! bisogna trovarsi a metà strada e farci due risate !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 l'altro giorno con funghipunti eravamo difronte alle apuane....in faggiamoci male .....che ridere !!!! bisogna trovarsi a metà strada e farci due risate !!! Quando volete ! Io vi consiglierei, poi parliamone, verso metà settimana . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 aggidenti amigo garo ghe raggolta! gomunque son funChetti; pesto ti faggio veder io qualgosa di veramente interessante Non esageriamo ! Non ho un antenato, (o almeno credo) rapito nella foresta mentre cercava un tronco per il tamburo . . . . Marianna gane oh Roberto gredici tu m'hai arrapato!!! Ecco, qui ci si avvicina di più Mycene spettacolari! Non da meno i bitorzoli.... domani metto anche io alla prova la gamba, ma 600 mt di dislivello me li sogno....spero di arrivarci per settembre ottobre. :hug2: Roberto . . . . basta fare un passo dopo l'altro, e ogni tanto raccogliere . . . . . . . . il problema poi è la discesa . . . . e il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Parole sante buonissimi da mangiare sti galletti..... ma pulirli che.............. lle comunque super la prima foto..... ps anche oggi mi han bastonato un secco 3 a 0 Non te la prendere, . . . . . . è l'età !!! . . . . . :clapping: E bravo collega... La gamba è a posto...il sedere già da moh... Bei ritrovamenti...prosegui..se puoi.. Un Abbraccione Giuliano E' solo invidia . . . come la mia per te quando metti le bombole . . . . . specialmente per le istruttrici faggiamogi du funghi arrosti!!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciamoli crescere ancora un pò, poi du' cappelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Bell'inizio e gamba scaldata, Un saluto Sam Surri. . . . scaldata data la bellezza della prima foto ti perdono tutto roberto altrimenti ti avrei detto, i galletti puliscili sul posto anzichè correre disgraziato un abbraccio . . . ne bastano un paio sporchi che . . . . . La gamba ha retto alla grande Roberto e il posteriore Pure! Complimenti per il raccolto! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Titolo del topic geniale Belle foto! :hug2: . . . . mi sto allenando nel caso tu tornassi in Valle . . . . Alla "FAGGIA" la gamba risponde al dislivello e Roberto raccoglie semblice eguazione . . . elementare Watson ! Ma la smetti sei antipatico adesso oltre a bucarti le gomme ti rigo la macchina . . . . ci hanno già pensato i rovi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Vedi sei sempre a fungi e poi son io che non ti porto. Non e' il tempo se no ti potevi fare un po' du spinagi. Quando son finiti al castagno vengo da te al faggio. Oh Carletto, non c'ho bisogno che tu mi porti a Roggio, ma vieni talmente di rado in su, che la volta che capita si poteva combinare Se continua così, sarà lunga . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati