Claudio81vt Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Mi piace pensare che ci sia una strana alchimia che lega il mondo dei funghi ed il bisogno di evasione, l'istinto, l'improvvisazione e l'amore vero per il bosco di chi vi si avvicina... Questa è un'altra magnifica riprova che tutto ciò non si spiega ma esiste! ...ACCI TUA, t'hai voglia a rimpiattatti dietro le ferci, ma se ti ribecco nelle mi' fungaie... :hammer: A Muflone, oramai sei diventato laziale....le tu fungaie le vedo in pericolo!!! Te tocca trovanne de nuove da ste parti!!! :derisive: Ma poi non se dice.....che quello è mio è mio...e quello che tuo pure!!! :lol: Un'abbraccione da Claudio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Io ho imparato quasi tutto, sui funghi, da lui. sicuramente ne sa una più del diavolo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 ...mi manca tanto fare un giro nel bosco con voi....per poi fermarsi a bere e mangiare due cosette ...e fare tante chiacchiere e....ridereeee!!!! .....si ha da fare ......... ......vi voglio bene un abbraccio a tutti quanti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 mi ero perso questo post...ma sapevo tramite stefano...fenomenali....ci si rivede venerdi...ho i brividi...ciao ragazzacci..... p.s. il muflo ormai è dei nostri...si tatua pure la lupa capitolina sul petto a breve ahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Bel post Giacomo, con tanta roba dentro, oltre ai funghi Stagione avara per il momento, ma sono preparato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati