Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ma niente da fare, stavolta un c'è competizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 (modificato) ........bada bello chissà quanto affonderà nelle foglie. Marcone, fai un pò vedere??? Naaaaaaaa, questo giochino lo conosco, avvicini il fungo alla macchina fotografica e sembra più grande.... Ma non c'è trucco e non c'è inganno, lo metto all'occhio e olpà...... questo è oltremisura, rocco style!! Modificato 11 Luglio 2014 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Evvabbè dai, ho eagerato lo so, chiedo scusa.... ma credetemi, sembrava un sogno. A lavoro non è un periodo facile, anzi diciamo pure "periodo nero" e questo regalo ha rasserenato una giornata e mi ha tolto un pò di pensieri..... Un saluto a tutti. Sarò al Raduno del Ceppo e spero di vedere là più persone possibile..... Io lavoro e penso a teeeeeee........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 (modificato) Mi piace pensare che ci sia una strana alchimia che lega il mondo dei funghi ed il bisogno di evasione, l'istinto, l'improvvisazione e l'amore vero per il bosco di chi vi si avvicina... Questa è un'altra magnifica riprova che tutto ciò non si spiega ma esiste! ...ACCI TUA, t'hai voglia a rimpiattatti dietro le ferci, ma se ti ribecco nelle mi' fungaie... :hammer: Modificato 11 Luglio 2014 da muflone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 ........bada bello chissà quanto affonderà nelle foglie. Marcone, fai un pò vedere??? Naaaaaaaa, questo giochino lo conosco, avvicini il fungo alla macchina fotografica e sembra più grande.... Ma non c'è trucco e non c'è inganno, lo metto all'occhio e olpà...... questo è oltremisura, rocco style!! ohhh gibbo, sta storia dell'oltremisura Mi piace pensare che ci sia una strana alchimia che lega il mondo dei funghi ed il bisogno di evasione, l'istinto, l'improvvisazione e l'amore vero per il bosco di chi vi si avvicina... Questa è un'altra magnifica riprova che tutto ciò non si spiega ma esiste! ...ACCI TUA, t'hai voglia a rimpiattatti dietro le ferci, ma se ti ribecco nelle mi' fungaie... :hammer: a posto muflo, ora pure cenni di dialetto presidentesco mischiato alle origini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Evvabbè dai, ho eagerato lo so, chiedo scusa.... ma credetemi, sembrava un sogno. A lavoro non è un periodo facile, anzi diciamo pure "periodo nero" e questo regalo ha rasserenato una giornata e mi ha tolto un pò di pensieri..... Un saluto a tutti. Sarò al Raduno del Ceppo e spero di vedere là più persone possibile..... Io lavoro e penso a teeeeeee........... non vediamo l'ora :-) o ma ndo li trovi con quei gambi? ma è nero di faggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) Ma niente da fare, stavolta un c'è competizione.... Questi due sono da infarto..... Bei pianori veramente, complimenti a Giacomo per la qualità di descrivere l'avventura. Modificato 12 Luglio 2014 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Ohhhhh . . . . . Bischeracciooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 chissà che prima o poi non lo scopra .. cosa? il movente che ci porta a girare per boschi guardando in basso, pensando in alto, sentendo in ogni dove grande Gibbo!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 mamma mia che funghi, siete proprio fuoriclasse andate a scovarli sotto due palmi di foglie che piacere rivedere il viso strafelice di Marco Wolfer a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Vedo che ci stai facendo l 'abitudine agli occhiali nuovi e direi che se ti fanno trovare dei funghi così ne vale anche la pena Un :hug2: a Marcone. Muflo stay tuned che altrimenti ti prosciugano le fungaie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Grande Gibbone..funghi da urlo! In questa stagione sono una manna! complimenti per il raccolto e buona continuazione! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 :clapping: .... more than words ...... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 :clapping: Ovvia...vedere di sti Cosi....addolora un vecchio intrampolo come me.. vedere poi il tutto condiviso con Amici di quella portata..di più.. Forza Giacomino..deliziaci ancora... Ci si abbraccia al Ceppo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Io ho imparato quasi tutto, sui funghi, da lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati