Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 E' tanto che non posto qualcosa, finalmente ho trovato anche il programmino adatto per ridurre le foto spero di ricordarmi come si posta , Vabbe' dai, dopo tutti i vostri viaggetti nel bosco, questa mattina ho voluto finalmente ributtarmici anch'io, partenza da casa alle 5,30, dopo circa 3/4 d'ora ero sul posto......comincio a salire verso i miei posticini...mentre in basso la gente ancor ronfava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Stamattina era molto nuvolo, con qualche goccia di pioggia..ma non era quella che poteva fermarmi , il bosco era li' ad aspettarmi ed io mi ci son buttato a capofitto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Un silenzio, una pace e sopratutto...nessuno nei paraggi, il bosco era solo Mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Comincio a buttare l'occhio in giro...qualche fungaccio si lascia immortalare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Qualcuno anche un po' sfacciato....come questo Phallus Impudicus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Il bosco sembra in fermento...acqua ne ha fatta ..e altra ne buttera' tra oggi e domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Portate pazienza per le qualita' delle foto, ma tra il nuvolo e il buio nel bosco ho dovuto dimenarmi con gli Iso , il flash non lo volevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Finalmente dopo un'oretta comincio a vedere qualche boleto....ma non erano certo i Felleus ad interessarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 E di questi proprio non ne mancavano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Beh...finalmente qualcosa di piu' utile.....almeno degli Erithropus... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Almeno erano freschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Altri boleti...meno pregiati, ma nel misto tutto fa brodo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Ogni testolina marrone mi teneva in ansia....peccato nemmeno questo e' quello che cercavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Ogni tanto mi guardavo anche intorno....qualche costruzione allietava la vista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 E.....finalmente il mio primo porcino del 2014....troppo al buio ed e' venuto mosso in foto..ma chissene...la contentezza era tanta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati