Vai al contenuto

Non li vedo!


Messaggi raccomandati

Bei posti......e bei funghi...

Insieme ad un fratello non ha importanza chi li trova.....

Mi piace andare a funghi con mio fratello.

Mi ricorda tantissime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu Roberto...l'importante e' partecipare! Io mi accontento anche di 1 specie se e' l'inizio stagione, pensa a riprenderti bene, di tempo fino all'autunno inoltrato ne hai a profusione.Complimenti per l'uscita e le belle foto! :clapping: :clapping:

 

Grazie Geppo, è vero, l'importante è riuscire ad andarci nel bosco! Mi andava di scherzarci un pò sul fatto che mio fratello ne trova sempre di più... :yes: c'è da dire che lui ne trova di più, io di meno ma più grossi.... ;)

 

:hug. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti......e bei funghi...

Insieme ad un fratello non ha importanza chi li trova.....

Mi piace andare a funghi con mio fratello.

Mi ricorda tantissime cose.

 

Stessa cosa per me....alla fine ci si sfotte un pò, ci si diverte e si condivide ogni momento. Per non parlare dei ricordi, soprattutto in "quel" bosco...

 

:hug. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il tuo è un edulis? complimenti, belle foto e bellissimi esemplari, non prendertela, la rivincita arriverà inesorabile!!

 

stefano

 

Ciao Stefano, in foto effettivamente..... :chin: Più le guardo più mi viene il dubbio.... :blink:

 

Ho aperto ora il frigo, è ancora lì, ( lo voglio dare ad un amico) , aestivalis direi.. Dal vero quel bordino bianco sul cappello non c'è, il gambo finisce " a punta", era come "appoggiato al terreno" su tale punta, reticolo poco evidente ma c'è ed ora che è asciutto non ha più quella "moccica :D " umida sulla capa....poi è leggero, e puzza da aestivalis.... :D

 

...Oppure è un ibrido.... :blink: :D

 

:hug. Roberto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il Muflone fatti al più presto

la rivincita... non si sa mai :)

complimenti comunque al fratello

 

ciao :hug.

 

Ciao Aldo, Spero di tornare lassù fra una settimana, sperando in un pò di sole....Spero volentieri che" vinca" sempra lui, basta andare a girare...

Fotografo volentieri, lascia che lui li scovi, non c'è problema!

 

:hug. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

IL mio fungo! :1a: :D

 

 

 

 

Complimenti per il tuo porcino Roberto......sarà stato pure l'unico, ma questo vale x 10!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Saluti da Claudio.....e la prossima volta ne vedrai di più tranquillo!!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, in foto effettivamente..... :chin: Più le guardo più mi viene il dubbio.... :blink:

 

Ho aperto ora il frigo, è ancora lì, ( lo voglio dare ad un amico) , aestivalis direi.. Dal vero quel bordino bianco sul cappello non c'è, il gambo finisce " a punta", era come "appoggiato al terreno" su tale punta, reticolo poco evidente ma c'è ed ora che è asciutto non ha più quella "moccica :D " umida sulla capa....poi è leggero, e puzza da aestivalis.... :D

 

...Oppure è un ibrido.... :blink: :D

 

:hug. Roberto

 

 

 

Guardate ragà, se sto fungo puzza così tanto, non ve preoccupate.....ce penserò io ad esaminarlo, molto da vicino!!! :)

Naturalmente con le dovute attenzioni!!! :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella uscita Roberto..con tuo fratello poi di più...anche se ti ha battuto..non ha importanza.... :D

 

Vedrai che ti concederà la rivincita..

 

Un Abbraccione e..insisti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che l’importante è partecipare, ma….10-1 è un risultato….diciamo…. severo, tenendo conto dell’impegno profuso…. :vava: :D Vabbè, dai, mi va di scherzarci su….In fondo non è

una gara, si va nel bosco per rilassarsi e godere di quel mondo… :yes4:

 

La realtà è che…..non li vedo! :rofl: :rofl:

 

Roberto

 

non ti preoccupare roberto per il risultato severo, pensa al brasile :D e consolati

 

scherzi a parte, belle le foto ed esemplari ancora di più e vedrai che ce ne saranno pure per te

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

è asattamente la stessa cosa che faccio io quando vado a funghi con Bariga: faccio finta di non vederli per farli trovare a lui ... :tongue2:

 

vai Roberto, che hai scappottato con un gran bel fungo e secondo me il fatto che non li vedi è legato all'approccio leggero che giustamente hai; mica si va nel bosco a sminare eh! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).