cioffi Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Bei posti......e bei funghi... Insieme ad un fratello non ha importanza chi li trova..... Mi piace andare a funghi con mio fratello. Mi ricorda tantissime cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Sbaglio o il tuo è un edulis? complimenti, belle foto e bellissimi esemplari, non prendertela, la rivincita arriverà inesorabile!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Come dice il Muflone fatti al più presto la rivincita... non si sa mai complimenti comunque al fratello ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 L'hai detto tu Roberto...l'importante e' partecipare! Io mi accontento anche di 1 specie se e' l'inizio stagione, pensa a riprenderti bene, di tempo fino all'autunno inoltrato ne hai a profusione.Complimenti per l'uscita e le belle foto! :clapping: Grazie Geppo, è vero, l'importante è riuscire ad andarci nel bosco! Mi andava di scherzarci un pò sul fatto che mio fratello ne trova sempre di più... c'è da dire che lui ne trova di più, io di meno ma più grossi.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Bei posti......e bei funghi... Insieme ad un fratello non ha importanza chi li trova..... Mi piace andare a funghi con mio fratello. Mi ricorda tantissime cose. Stessa cosa per me....alla fine ci si sfotte un pò, ci si diverte e si condivide ogni momento. Per non parlare dei ricordi, soprattutto in "quel" bosco... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Sbaglio o il tuo è un edulis? complimenti, belle foto e bellissimi esemplari, non prendertela, la rivincita arriverà inesorabile!! stefano Ciao Stefano, in foto effettivamente..... Più le guardo più mi viene il dubbio.... Ho aperto ora il frigo, è ancora lì, ( lo voglio dare ad un amico) , aestivalis direi.. Dal vero quel bordino bianco sul cappello non c'è, il gambo finisce " a punta", era come "appoggiato al terreno" su tale punta, reticolo poco evidente ma c'è ed ora che è asciutto non ha più quella "moccica " umida sulla capa....poi è leggero, e puzza da aestivalis.... ...Oppure è un ibrido.... Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Come dice il Muflone fatti al più presto la rivincita... non si sa mai complimenti comunque al fratello ciao Ciao Aldo, Spero di tornare lassù fra una settimana, sperando in un pò di sole....Spero volentieri che" vinca" sempra lui, basta andare a girare... Fotografo volentieri, lascia che lui li scovi, non c'è problema! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 IL mio fungo! Complimenti per il tuo porcino Roberto......sarà stato pure l'unico, ma questo vale x 10!!! :clapping: Saluti da Claudio.....e la prossima volta ne vedrai di più tranquillo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ciao Stefano, in foto effettivamente..... Più le guardo più mi viene il dubbio.... Ho aperto ora il frigo, è ancora lì, ( lo voglio dare ad un amico) , aestivalis direi.. Dal vero quel bordino bianco sul cappello non c'è, il gambo finisce " a punta", era come "appoggiato al terreno" su tale punta, reticolo poco evidente ma c'è ed ora che è asciutto non ha più quella "moccica " umida sulla capa....poi è leggero, e puzza da aestivalis.... ...Oppure è un ibrido.... Roberto Guardate ragà, se sto fungo puzza così tanto, non ve preoccupate.....ce penserò io ad esaminarlo, molto da vicino!!! Naturalmente con le dovute attenzioni!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 :clapping: Bella uscita Roberto..con tuo fratello poi di più...anche se ti ha battuto..non ha importanza.... Vedrai che ti concederà la rivincita.. Un Abbraccione e..insisti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Si dice che l’importante è partecipare, ma….10-1 è un risultato….diciamo…. severo, tenendo conto dell’impegno profuso…. Vabbè, dai, mi va di scherzarci su….In fondo non è una gara, si va nel bosco per rilassarsi e godere di quel mondo… La realtà è che…..non li vedo! :rofl: Roberto non ti preoccupare roberto per il risultato severo, pensa al brasile e consolati scherzi a parte, belle le foto ed esemplari ancora di più e vedrai che ce ne saranno pure per te a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 ...mettila così ...non è che non li vedi , li hai visti ma hai fatto finta di niente per farli trovare a lui !!!!!! ah ah ah !!!!! un abbraccione !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 è asattamente la stessa cosa che faccio io quando vado a funghi con Bariga: faccio finta di non vederli per farli trovare a lui ... :tongue2: vai Roberto, che hai scappottato con un gran bel fungo e secondo me il fatto che non li vedi è legato all'approccio leggero che giustamente hai; mica si va nel bosco a sminare eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Boschi davvero belli, l'importante è essere lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati