pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 La prima foto è degna delle migliori cloache, ma per la scienza ... :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 bosco di castagno altezza 800 metri odore: ma vi sembra che io abbia bisogno di sniffare per andare fuori di testa? sapore: non ci penso proprio, non vorrei rovinarmi l'appetito Questa foto però è meglio dell'altra. Punto sulla roulette: Marasmius?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Avanti con le vs puntate Ai posteri l'ardua sentenza, io, per oggi, mi ritiro As vdren (ci vediamo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Allora..... pelosetta, gambo pelosetto lungo, un bel pezzo è rimasto nel terreno, latifoglia.. io direi Xerula pudens anche se non ti saprei dire la differenza che c'è con questi (molti sono sinonimi.. credo) Xerula longipes (P. Kumm.) Maire Agaricus longipes Bull. Collybia longipes P. Kumm. Collybia radicata var. longipes (P. Kumm.) Mucidula longipes (P. Kumm.) Boursier Oudemansiella longipes (P. Kumm.) Boursier Agaricus pudens Pers. Agaricus radicatus ß pudens Pers. Collybia longipes var. badia Quél. & Le Bret. Collybia pudens (Pers.) S. Lundell Gymnopus pudens (Pers.) Gray Oudemansiella badia (Lucand) M.M. Moser Oudemansiella pudens (Pers.) Pegler & T.W.K. Young Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Quando hai colto quello con la pelliccia, faceva freddo? Lo so, sono troppo scemo!! Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Paolo, sono questi intermezzi come i tuoi che ci rendono invidiabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Concordo per Oudemansiella pudens. O. melanotricha è più scura rossastra. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 un veloce grazie (poi me la vado a studiare) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 La prima foto è degna delle migliori cloache, ma per la scienza Oh Roberto !! Non ti sembra uguale al mio ??? Questo , oltre che per la scienza , va bene pure per la fantascienza !!! : D :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati