asiaghese Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Uscita solitaria nel pomeriggio sui 1300m zona Vezzena versante vicentino (non è mio interesse rompere l'egemonia appenninica sia chiaro con questo thread:lol:) e come da titolo qualcosa si inizia ad intravvedere, l'importante è stato comunque sentire l'odore del bosco. Ps:ho allegato le foto tramite Tapatalk ma non capisco perché non si vedano...... Modificato 16 Luglio 2014 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ed eccomi a inserire le foto che Simone mi ha inviato!! Edulis molto belli! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Un saluto all' Asiaghese e in bocca al lupo per i prossimi bombolotti di Pino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Molto, ma molto belli! Credo sia un problema di dimensioni, quando posti da tapatalk ti chiede il formato da postare, mi pare escano tre opzioni, i soci possono postare foto fino a 200 kb, i members fino a 120 ( mi sembra sia più o meno l'opzione 800x600 di tapatalk), se la foto è più pesante non la allega! riprova con dimensioni minori, e mi raccomando fallo, visti i funghi che ci sono arrivati tramite Giacomo è solo un bel vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Thanks Giacomo!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 :clapping: Belli....molto belli.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 opperbacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 xwy@chkjq wqpgkhj aghhhhhhhhhhhh ......... giusto giusto lo scorso w/e si parlava di Val di Fiemme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 eh ma allora ormai si sogna in ogni momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi grazie delle vostre risposte molto simpatiche mi piacciono assai!! Cosa vi devo dire..... ero un pò indeciso se postare o meno perché non ho visto finora "gentaglia del nord" postare certa roba:o ma vedo che c'è un bello spirito di condivisione che non può che essere positivo e aggrega. Bene cosi;) Ps Resta sempre validissimo il mio invito a chiunque a condividere realmente nel campo questi posti con voi, per il sottoscritto non esistono segreti in tal senso, io la vivo cosi condivisione e amicizia punto. Modificato 16 Luglio 2014 da asiaghese 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ragazzi grazie delle vostre risposte molto simpatiche mi piacciono assai!! Cosa vi devo dire..... ero un pò indeciso se postare o meno perché non ho visto finora "gentaglia del nord" postare certa roba:o ma vedo che c'è un bello spirito di condivisione che non può che essere positivo e aggrega. Bene cosi;) Ps Resta sempre validissimo il mio invito a chiunque a condividere realmente nel campo questi posti con voi, per il sottoscritto non esistono segreti in tal senso, io la vivo cosi condivisione e amicizia punto. questo è un bele leggere! bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Complimenti a te ed al bosco per i funghi splendidi, a te soltanto per lo spirito che ti contraddistingue; più bello di un magnifico porcino è solo vedere un amico che gioisce ad aver trovato un magnifico porcino!! un caro saluto stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Belli. Un bel diversivo ai nostri estatini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati