rossano Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Molto belli i primi edulis veneto/trentini Complimenti per i funghi e per la disponibilita Bravo buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baubau Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Stupendissimi !! Proprio da poster ! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ps:ho allegato le foto tramite Tapatalk ma non capisco perché non si vedano...... Belli! Insistiti con la talpa spesso dipende dalla connessione ma nel 90% dei casi va a buon fine. questo lo mando con la talpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Buongiorno a tutti volevo solamente rialzare il post perché la buttata di edulis continua (e si fa interessante aggiungo). Io parlo sempre di altopiano di Asiago versante nord quota 1400 circa onde evitare equivoci. Un paio di chiletti ieri sono arrivati a casa, purtroppo non riesco con lo smartphone a mostrarvi un paio di fotine. Ps Vediamo se il Salvatore gibbo ancora una volta sarà il mio angelo custode.... Modificato 24 Luglio 2014 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) 350gr di benessere.... Modificato 28 Luglio 2014 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Da casa son riuscito ad allegare qualche foto... Qui e li la buttata continua anche se giusto ribadirlo a macchia di leopardo con macchie esposte dove si raccoglie e altre solitamente molto buone dove non c'è nulla. Aspettiamo il sole qui a nord anche se meglio non vedere le previ settimanali...... Modificato 28 Luglio 2014 da asiaghese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Belli davvero! .....sai una cosa? confesso di non avere mai trovato un porcino ne sotto conifera.... Qui da me tali ambienti sono veramente rari, non ho idea di come sia la ricerca.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Belli ma belli davvero ....i miei complimenti ....edulis perfetti ...bravo !!!!! il bosco in compagnia e la cosa più bella che ci sia....una condivisione che come hai detto aggrega !!!! guarda questa associazione ...un ottimo esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Belli ma belli davvero ....i miei complimenti ....edulis perfetti ...bravo !!!!!il bosco in compagnia e la cosa più bella che ci sia....una condivisione che come hai detto aggrega !!!! guarda questa associazione ...un ottimo esempio... Ero in uscita da solo a dire il vero..... confesso che mi piace assai essere in bosco tra "me e me", ma anche la condivisione non mi dispiace affatto sia chiaro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Belli davvero! .....sai una cosa? confesso di non avere mai trovato un porcino ne sotto conifera.... Qui da me tali ambienti sono veramente rari, non ho idea di come sia la ricerca.... Roberto Grazie, cosa ti posso dire se non che nel caso passi da queste parti sarei felice di farti trovare un porcino ancora più grosso se fosse possibile;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Oggi pome girettino, molto soddisfatto di tutto;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Sarebbero 5... se ne vedon 4 tirando gli occhioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati