rossano Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Bravo bei funghi Ora sembra che la situazione cominci a farsi interessante Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Mi vengono in mente i racconti di Rigoni ... i sette comuni ... la lingua dei Cimbri ... Urogalli in amore ... rumore di sci da fondo che fendono la neve tra gli Abeti (Pini?) Cima XII Ortigara metti qualche paesaggio ... racconta ... quei boschi meritano di più che primi piani di porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Mi vengono in mente i racconti di Rigoni ... i sette comuni ... la lingua dei Cimbri ... Urogalli in amore ... rumore di sci da fondo che fendono la neve tra gli Abeti (Pini?)Cima XII Ortigara metti qualche paesaggio ... racconta ... quei boschi meritano di più che primi piani di porcini Ciao badius, Rigoni e i suoi racconti sono intoccabili e trovo giusto che restino di sua proprietà, (chi sono io?). Io guardo e ammiro queste zone che AMO profondamente per xx motivi.... prima di loro, poi ci sono anche questi splendidi regali che riescono a farci diventar bambini ogni volta che se ne vede uno.... Queste zone sono proprio nel cuore tra Asiago e la casa di Mario con l'ortigara da te menzionata, le meraviglie della natura da osservare confermo sono veramente molte. Modificato 30 Luglio 2014 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati