ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Da noi qualcosa nasce e tutti si ammucchiano nei boschi di castagno e di rovere. Io di tempo ne ho sempre poco e non mi va la mischia, Allora salgo a quota 1000 , sistemo prima i cantieri e i pochi appuntamenti, arrivo comunque al primo pomeriggio anche se tardi so di trovare loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Si so di trovare loro..... ma non solo loro, purtroppo le foto fatte con i funghi ancora da cogliere non son venute........ chiamatele ... emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Risalgo ancora il bosco... e il bosco paga.... eccome paga 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ridiscendo e continuo a raccogliere gallinacci e .........bocciolotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Quando l'obbiettivo inganna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 La realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Si torna alla macchina per cambiare faggeta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ma quì arrivo tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Altri ancora ma poco di buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ma prima di abbandonare il bosco ancora qualche sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 E con questo chiudo, 5 ore ho retto, una bella sudata ci voleva, e poi..... le mie faggete che belle e che soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Un mese di luglio che in parte cerca di riscattare una stagione partita a rilento Complimenti per la ripresa, cinque ore di faggeta e senza dubbio un ottimo collaudo Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 :clapping: Bravissimo Aldo...ma non esagerare con il ginocchio... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati