bobtzen Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 edulando edulando il nostro Aldo sta cogliendo! Un po di edulis ogni tanto non fanno male, grande Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 bello aldo in veste porcinara, ti dona proprio ed anche il risultato mi piace parecchio vai col chido caldo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 sempre grande Aldo ,bei funghi complimenti ,ma sempre attento al ginocchio amracumandi ciaoooo Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Un mese di luglio che in parte cerca di riscattare una stagione partita a rilento Complimenti per la ripresa, cinque ore di faggeta e senza dubbio un ottimo collaudo Bravo Purtroppo non è ancora nascita vera, pazienza, intanto comincio a rifarmi le gambe Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 :clapping: Bravissimo Aldo...ma non esagerare con il ginocchio... Un Abbraccione Giuliano Giuliano E' più forte di me. .....Devo andare comunque grazie e tranquillo so dove posso arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Quel fungone è un godimento, una scarica di adrenalina! .....insisti col faggio.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 edulando edulando il nostro Aldo sta cogliendo! Un po di edulis ogni tanto non fanno male, grande Aldo! Mario sarei tornato volentieri anche nei tuoi faggi..... e tu sai dove.. differenza di pendenze non ce ne sono, non si sa mai che mi decida.......sai come mi piacciono quei rossi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 bello aldo in veste porcinara, ti dona proprio ed anche il risultato mi piace parecchio vai col chido caldo a presto e' la prima volta che la porto con me nel bosco quella maglietta e come vedi porta buono bisognerà comunque farle fare più traspiranti.... guarda bene vedrai che sudata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 sempre grande Aldo ,bei funghi complimenti ,ma sempre attento al ginocchio amracumandi ciaoooo Gianpietro Ciao Mario...... ginocchio alla grande per ora, muscoli un po' meno...... un consiglio però, non salire a Forotondo, lì girano ancora dei cappotti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Quel fungone è un godimento, una scarica di adrenalina! .....insisti col faggio.... Roberto Quelle sono emozioni che si possono solo vivere, impossibile raccontarle. ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 edulando edulando il nostro Aldo sta cogliendo! Un po di edulis ogni tanto non fanno male, grande Aldo! Scusami ma dove hai visto gli edulis? Per me sono tutti aestivalis Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Che fungata Aldo!!!! Mammamia, altro che ginocchi! Le coronarie mi fanno bum bumm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Grande Aldo ! Io sono entrato nel bosco, un'eretta prima I risultati fotografici son stati peggio dei tuoi . . . . sarà stata l'emozione . . . . I più belli son quelli dove non te li aspetti . . . . ossia, ci guardi perchè ci deve essere, . . . . . . . . ma con i boscaioli a 10 metri . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Che fungata Aldo!!!! Mammamia, altro che ginocchi! Le coronarie mi fanno bum bumm E tu pensa alle mie......... fortunatamente me le hanno rinforzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Grande Aldo ! Io sono entrato nel bosco, un'eretta prima I risultati fotografici son stati peggio dei tuoi . . . . sarà stata l'emozione . . . . I più belli son quelli dove non te li aspetti . . . . ossia, ci guardi perchè ci deve essere, . . . . . . . . ma con i boscaioli a 10 metri . . . . . Roberto son entrato anch'io nel bosco ieri che faggi ti posto 3 foto fatte, spero servano a chiarire se son Edilus o Aestivalis ..... lo sai tu.... io li so apprezzare, ma non li so distinguere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati