badius Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 ... in tut Fiuruuun (B.aestivalis) gli edulis hanno fatto una funesta comparsa ma per fortuna, dopo qualche giorno di caldo normale, sono scomparsi (almeno da me) Bravo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 i funghi di faggio hanno una marcia in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ... in tut Fiuruuun (B.aestivalis) gli edulis hanno fatto una funesta comparsa ma per fortuna, dopo qualche giorno di caldo normale, sono scomparsi (almeno da me) Bravo Aldo Quì continuo a trovarne, vedo tutti che postano castagno ma io raccolgo nel faggio. Ancora sabato pomeriggio ho fatto una scappata sui miei monti e ancora hanno premiato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 i funghi di faggio hanno una marcia in più Pensa che sabato si vedevano da lontanissimo spuntare...... che spettacolo . E non è detto che se domani riesco a spostare un paio di appuntamenti non faccia una cappatina ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Grande Aldo, divertiti anche tu....io aspetto iol momento buono...stamattina solo 2 vecchi e un solo fresco Vabbe' dai continua anche tu a divertirti...arrivera' anche il mio momento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Grande Aldo, divertiti anche tu....io aspetto iol momento buono...stamattina solo 2 vecchi e un solo fresco Vabbe' dai continua anche tu a divertirti...arrivera' anche il mio momento! Quattro passi me li son fatti pure oggi ..... stessi posti e tanti funghi ma mi sa che sta' mollando peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 che belli quando sono inaspettati..... grande aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 :clapping: Mario Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 che belli quando sono inaspettati..... grande aldo. Inaspettati non direi...... pi parte e si spera sempre e a volte Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati