Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Mamma mia se penso che solo sabato su alla cavata..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Eravamo in compagnia dI brutti ceffi..... Maremma 'ane Oh... Non ho più foto della cavata dal telefonino mo' metto quelle che ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Qui la sera guardavamo le stelle..... Dopo aver definitivamente dato il benservito alla dieta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 E la mattina dopo una splendida escursioni con Bruno Rossano e Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Qualcuno cancelli le risposte tripleeee please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Ma quante escursioni hai fatto?!? Ahahahah,,,, :hug2: :hug2: Dai, dai....altre foto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Dai un po' di singhiozzo dopo le abbuffate ci stà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Con le foto vado a rate..... Pisolino orizzontale al sole del Ceppo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Artu', ho il vago sospetto che la mattina dopo aver dato un saluto alla dieta tu sia andato a fare una splendida escursione con Bruno, Rossano e Mario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Evandros punta tutto sulle cartine, ma alla fine riusciamo a giungere alla meta ...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Qualcuno dei primordi di APB....... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 che belli che siete ....peccato non essere stato dei vostri.....ma se avete guardato bene nel bosco ...io ero lì con voi !!!!!!!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 bei posti, peccato che ero in ferie in Calabria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 si dai belli i funghi la mostra ma la pappa?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Che bellezza il Ceppo..e' troppo tempo che non vengo!! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI Massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati