Gibbo Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 12) si disquisisce sui funghi trovati quando ancora si era sobri, ehh! Ecco! Io con il libro in mano! Questa la stampo ed la metto in casa, così ci crederanno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Un grazie di cuore a tutti, è stato bellissimo rivedere tanti amici e nuovi, purtroppo non ho fatto nessuna foto avevamo troppe cose da raccontarci.Ps, gli occhietti appassiti sono gli effetti del verdicchio di Luciano Graziano, tra cent'anni basta un cenno e noi arriviamo!!! Spettacolooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Scusate.... ma di questo vogliamo parlarne? Grazie Eugenio Ho gia l'APBporcino che ciondola allo specchietto!!!!!! Grande Genio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Questi sono i miei posti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 vissuti, visti, stravisti..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 abbondantemente plasmati nei miei occhi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ma sempre colmi di emozioni nuove.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 quante volte mi sono seduto di fronte a lei !!!!... oramai ho perso il conto..... poi ti ritrovi a condividere un momento.... in silenzio, perché di parole ce ne sono da dire ben poche, con altri amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) che, con un semplice sguardo, sanno farti capire quanto di bello e coeso c'è nell'ammirare una meraviglia... Modificato 23 Luglio 2014 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 questa è APB ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) e questo è lo spirito che, nel bene o nel male, mi ha dato, nuovamente, l'opportunità di farne parte.... Modificato 23 Luglio 2014 da mushroom75 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) ringraziare tutti è il minimo che possa fare....e lo farò in silenzio, facendo scorrere le foto, un po' come sono venute.... senza timore di andare lì a selezionarle o cos'altro..... il bello di questa giornata insieme è stata proprio la spontaneità.... Modificato 23 Luglio 2014 da mushroom75 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati