piccio Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Si parla di funghi!!!!! Che belloooo Devo dire che nonostante i funghi scarseggiavano e' venuta fuori un interessante mostra micologica e grazie naturalemente a chi si e' prodigato per la sua ottima riuscita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Gio mi sa che se si continua così al prossimo raduno non posso mancare... un astemio a tener le fila e soprattutto documentare i fatti deve esserci !! Ma quanto vi siete divertiti ?? Modificato 22 Luglio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? La prima che hai detto, ma soprattutto la seconda !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? Io sono con la casa abbarcata in due stanze causa lavori ed il pc è smontato. Da lavoro domani provo a scaricare la scheda, ma qui non ho programmi per ridimensionare ma ce la posso fare. Artù è tutta la settimana in vacanza all'ostello del Ceppo e l'unico modo per postare è dal telefonino. capita dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 E infatti queste vi toccano finché non torno a casa. Nel frattempo non ci ferma nemmeno la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Però.... Faggeta con pioggerella e nebbiolina in diretta dal ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 allora stasera camino acceso Artu' un saluto a ti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Io non so perché, ma mi sale un voglia di vacanza insieme a tutti voi! E non voglio aspettare la pensione ( maledette riforme ) per avere il tempo per farla. Ci devo studiare su! Un grosso abbraccio ( oh, sono 90 chili, se non è grosso è grasso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Il Ceppo ha qualcosa di Magico... Per me oramai è quasi inavvicinabile...ma stare con tanti Amici..anche se non per i boschi..ripaga di tutto... Per chi si lamenta per la carenza di Fotine...fatevi un po' di Indigestione.. Cominciamo con due acquisti..Roberto e Claudio insieme a Moreno... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Luigi,Roberto e Giampietro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Maurizio,Fabrizio,Luigi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Uomini Seriosi,Donne Sorridenti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Chirurgo a sinistra,Vittima in centro,Assistente a destra... Caccia alle zecche su Fabrizio.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati