Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) Salve Gente, qualche giorno fa eravamo rimasti così..... Modificato 22 Luglio 2014 da Moderatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Per fortuna il piede ora sembra essersi rimesso, e a parte qualche doloretto sopportabilissimo son potuto tornare nelle mie amate fungaie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Giovedì scorso ha fatto la sua comparsa anche il primo bocciolo rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Penso di non aver mai trovato un fungo così brutto.... il bello è che era pure sano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 e di notevoli dimensioni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Giovedì trovai altri due piccoletti, poi il piede non era ancora in gran forma e decisi di non osare troppo e me ne tornai a casa... Andiamo quindi a ieri pomeriggio.....entro nella selva e qualcosina salta fuori...pure giovani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 E sodi come palline da tennis........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 L'effetto delle continue piogge ha fatto si che si accavallassero le nascite.... quindi non è raro trovare sia funghi di nascita che funghi già "anzianotti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Quindi, in funzione di quanto sopra citato rispettivamente: IL GIOVANE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 IL MATURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 e IL VECCHIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Poi a volte capita invece che fai l'incontro eccezionale.... Un tarlo mi rodeva nella testa e mi diceva di andare proprio in quel punto dove anni fa trovai un gigante..... solo che è fatica.....è un poggio con una pendenza improponibile.... ma tanto sapevo che se non sarei andato poi avrei avuto il rimorso accompagnato dal pensiero fisso: "DOVEVI ANDARCI".... Ma si vai....ci vado a dare un'occhiata..... Giusto con un'occhiata lo scorgo senza esagerare da 30 metri..... il cuore comincia a battere perché sa già di dover rifornire le mie gambe di sangue, perché non esiterò un momento a salire quel poggio a 500 KM/H..... e più mi avvicino e più non mi sembra vero.... è li.....immacolato e solo....solamente qualche morsetto di lumaca sul gambo ma il resto parla da se.... ed è in quei momenti che nel silenzio del bosco senti un emerito imbecille ridere di gioia, chiaramente da solo con il suo trofeo in mano... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 750 grammi di Aestivalis.....fosse stato un edulis superava il Kg.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Vi lascio con questo selfie (ora va di moda dire così, mah.......) E a presto......a molto presto!!!!!!!! Un abbraccio......Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati