bobtzen Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 selfie kiss mushroom man! io bocciato in lingua d'Albione tu promosso in estivalis, che non sarà una lingua, ma è un bel vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 che dire ....quella stampella ha portato proprio bene direi....complimenti !!!!! estatini stupendi ....bravissimo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 bellissimi funghi anche se hai fatto la sgropponata (come si dice da noi in toscana) per salire sul quel poggio sei stato ripagato bravooooooooooooooooooooooooo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 e come direbbe il drago..." E COMPLIMENTI!!!" A presto Ricca, ciao massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 E bravo Riccardo !! Comunque rivedendoti bene in foto credo proprio ti abbia un sosia che gira nelle tue zone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 :clapping: Bravissimo....ma rimettiti bene con il piede..prima di sgroppare di nuovo... Ribadisco anche qui che se mi ci sedevo su..forse sopportava anche il mio peso.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Bello se hai abbandonato le canadesi Ho provato anch'io ma sono scomodissime nel bosco. Complimenti begli esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ma guarda te sti lucchesi che scherzi che combinano, un giorno son morti... e poi risorgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 E tu mi attizzi!! no dai posta, posta, sono un bravo ragazzo vado dalla parte opposta alle tue fungaie. Pero' non esagerare con quell' estatoni. Che ti devo dì. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Grande Ricca divertiti tu che puoi....da me e' quasi fermo dappertutto...continua alla grande anche per me! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 ....li mortè Riccà :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Ricca mattatore!!!!! Mi sono perso un sacco di cose durante le vacanze... Devo rimettermi in corsa. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati