ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Altra uscita e stessi boschi FAGGETE Con il compagno ci si dividee, lui vuole stare alto, e io più basso. Appena il tempo di entrare e eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Una gioia che dura pochissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Deve passare ancora una buona mezzora per il primo ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 E dopo alcuni lasciati a marcire eccone un altro accettabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 E finalmente un paio di giovani, Uno rosicchiato Uno questo molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Raggiungo il compagno che gia' buona caccia aveva fatto. Non troviamo concordanza..... cosa che non capita mai. Ci si divide ancora e la fortuna mi sorride, impossibile non vederlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Sorrido, come si fa a non sorridere con questo in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Proseguo per altre fungaie,ed eccone un altro da oltre mezzo chilo....... peccato non averlo trovato un paio di giorni prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Proseguo nella vallata, in mezzo a faggi, faggi che danno ancora del giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Lo stesso fungo appena raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 E porcini lasciati a marcire diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Comunque le trovate continuano.....e che fungotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Questo lo avevo memorizzato sabato scorso, era grosso come il mio mignolo.... e di strada ne ha fatta ben poca, ora era poco più del pollice...... ci vorrà del ricostituente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Come amo queste faggete..... ripide, molto ripide, sarà per questo che quì non trovo gente e sento il bosco tutto mio. non vi dico quanti gallinacci.... ma mi han proibito di portarne ancora a casa :club: Ho ancora voglia di salir lassù ma un paio di scivoloni mi hanno fatto un po' male. per quest'anno in Oltrepò direi basta....... ma non c'è solo l'Oltrepò Modificato 24 Luglio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 :clapping: Belli anche i Veci... ma i giovani..di più... Bella uscita..fatta poi con un Amico...mi ha tranquillizzato... Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati