bix Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Questo è l'anno del faggio , non si discute Qualcosa si trova sempre , a volte grandi soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Grande Aldo....continua a girare il dito nella piaga.. Bella raccolta e bei esemplari, da me ho girato l'altro giorno e quelli che ho trovato erano in uno stato pietoso.... vabbe'..stagione strana, domenica ci riprovo nell'abete..speriamo bene Ciao Aldone e buona continuazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Quest'anno Aldo il faggio Ti ha regalato esemplari SPETTACOLARI!!!!! Belli veramente.... complimenti... Ciao.....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Aldo il faggio sta andando bene a quel che vedo, anche se temo che in autunno sarà diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 basta adesso è stai a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Molto bene Aldo, mi pare di capire il tuo habitat preferito con funghi e senza ed allora insisti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ci si stà bene in mezzo ai giovani bravo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 ....Mi sembra che ti sia ripreso bene.... cos'è, il medico ti ha ordinato impacchi al ginocchio a base di porcini di faggio? :lmao: O funzionano anche per via orale.... ....Ok mi bastono da solo.... :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 basta adesso è stai a casa quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 :clapping: Belli anche i Veci... ma i giovani..di più... Bella uscita..fatta poi con un Amico...mi ha tranquillizzato... Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Si Giuliano una delle prime uscite fatta anche con l'amico. anche lui in ripresa dai suoi acciacchi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Questo è l'anno del faggio , non si discute Qualcosa si trova sempre , a volte grandi soddisfazioni. I nostri faggi onestamente non sono un gran chè come produzione, ma quest'anno hanno fatto eccezione..... e ne ho approfittato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Grande Aldo....continua a girare il dito nella piaga.. Bella raccolta e bei esemplari, da me ho girato l'altro giorno e quelli che ho trovato erano in uno stato pietoso.... vabbe'..stagione strana, domenica ci riprovo nell'abete..speriamo bene Ciao Aldone e buona continuazione! Sapessi quanta voglia ho di fare un giro anche sulle alpi ....... chissà Ti auguro soddisfazioni come io ho avuto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Quest'anno Aldo il faggio Ti ha regalato esemplari SPETTACOLARI!!!!! Belli veramente.... complimenti... Ciao.....Ricca Si Riccardo,,,,, vorrei salire ancora ma il tempo mi manca, manco sabato ( ieri ) e tantomeno oggi- domenica son riuscito a salire.. ... un vero peccato visto che si trovavano ancora dei giovani su un bosco ben bagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Aldo il faggio sta andando bene a quel che vedo, anche se temo che in autunno sarà diverso Verissimo..... ma per l'autunno non ci son problemi, dovrei aver gamba per i boschi liguri e per la lunigiana.......spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 basta adesso è stai a casa E tu ci riesci,,,L'Oltrepò non è poi distante da dove abiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati