ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Molto bene Aldo, mi pare di capire il tuo habitat preferito con funghi e senza ed allora insisti ciao Mi manca il tempo Luciano........ di voglia ne ho tantissima ma quella non basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Ci si stà bene in mezzo ai giovani bravo Aldo Sempre Antonietta..... specie quando li swnti belli sodi è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 La grande fortuna dei fungaioli delle tue zone è che non sei ancora in età da pensione, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno... Scherzi a parte, grande Aldo, è sempre un'emozione bella seguirti nelle tue scorribande, che siano con bei funghi o semplicemente a passeggiare sui crinali! un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 ....Mi sembra che ti sia ripreso bene.... cos'è, il medico ti ha ordinato impacchi al ginocchio a base di porcini di faggio? :lmao: O funzionano anche per via orale.... ....Ok mi bastono da solo.... :club: Mi son ripreso discretamente..... ma ho sofferto molto un paio di scivoloni su rami nascosti dalle foglie e con il bosco bagnato si parte che è una meraviglia.......un male boia ma avanti lo stesso. ps da dove son partito vedevo sia Bobbio che Dezza Medita Roberto E poi non sprecherei mai un porcino per impacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 quoto! E ridaiie,,,,, volete capirla o no che devo rifarmi i muscoli o no Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2014 La grande fortuna dei fungaioli delle tue zone è che non sei ancora in età da pensione, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno... Scherzi a parte, grande Aldo, è sempre un'emozione bella seguirti nelle tue scorribande, che siano con bei funghi o semplicemente a passeggiare sui crinali! un abbraccio stefano Ti ringrazio Stefano ..Nonostante i miei acciacchi son riuscito.... prima con le stampelle, ora con i bastoncini a togliermi tante soddisfazioni Un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Mi son ripreso discretamente..... ma ho sofferto molto un paio di scivoloni su rami nascosti dalle foglie e con il bosco bagnato si parte che è una meraviglia.......un male boia ma avanti lo stesso. ps da dove son partito vedevo sia Bobbio che Dezza Medita Roberto E poi non sprecherei mai un porcino per impacchi ....ho presente quei boschi.... Vai così, bisogna allenare le gambe....anche io mi sto impegnando, e dopo 3 settimane di camminate giornaliere, ieri sono riuscito a fare 600 metri di dislivello senza grossi problemi. Mi sembra di rinascere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Aldo..... ma che annata hai!!????? :loco: Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Aldo..... ma che annata hai!!????? :loco: Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaa Giacomo..... quì da me sto zitto e raccolgo Sapessi che pacchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati