Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 poi si cambia nuovamente location.....ancora quercie.... ma sugli 800 metri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Coppia con Amanita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Bocciolo fresco!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 uno dei funghi più belli di quest'anno...considerate che è 350 grammi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 sotto le stipe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 quasi mi dimenticavo dei galletti.... quest'anno INVASIVI e giganti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Vi lascio con questo bell' Aestivalis.... per me una bella stagione per ora.... non solo per i funghi...... Avanti così Ricca!!!!!!!!!!! un abbraccio.... a presto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 azz!!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticavo!!!!!!!!!!!!! guarda un po' cosa ho coperto ieri????? Ciao Gente!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 :clapping: Belli..belli... Sono felice che tu abbia riassaporato le emozioni della cerca e dei ritrovamenti...con la giusta gratitudine per i boschi che ti hanno fatto questo dono.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 complimenti,bosco in ottima forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Molto belli, ma ancora più bello è riuscire a godersi il bosco come merita, senza altri pensieri.... Ti auguro di poter proseguire così, che i momenti difficili siano solo un ricordo passato. Roberto .....ti mancava il pinophilus e poi era scala reale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Complimenti!!! proprio proprio belli. Che spettacolo!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Uauu!!!! pure la dedica, quale onore. Grazie Ricca, lieto di esserti stato utile, per adesso non sono interessato alle tue fungaie di neri, ma solo perche' non ho tempo per scovarle. Gia' arrivo secondo sulle mie, non posso farmi carico di ulteriore lavoro. Complimenti anche le coccore, e speriamo in una seconda buttata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Embè hai un bel pò di funghi a consuntivo e pure belli belli e pure neri!!!! A parte tutto la fuga nel bosco è sempre un modo per vedere la nostra vita da fuori, poi quanto vi si rientra ci portiamo dietro una dose di relax che non ha prezzo..... certo poi tocca a noi cambiare le cose, ma l'umore è già tanto! Un abbraccione carissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Gran bei neri ....io per adesso di nero ho trovato solo me stesso.......ma presto conto di trovarli.....intanto complimenti e un abbraccione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati