pietragi Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Riccardo una bella annata per te finora, bravo a farti tornare la voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 an vedi che popo' di resoconto ... complimenti Ric se non fosse che il medico mi ha poibito oltre che di lavorare anche di andare a funghi domani, giacca impermeabile al seguito, andrei a vedere come è cresciuto l'edulis che ho ricoperto (il fratello maggiore ha già guarnito una pietanza ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 an vedi che popo' di resoconto ... complimenti Ric se non fosse che il medico mi ha poibito oltre che di lavorare anche di andare a funghi domani, giacca impermeabile al seguito, andrei a vedere come è cresciuto l'edulis che ho ricoperto (il fratello maggiore ha già guarnito una pietanza ...) Cambia medico ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) :clapping: Belli..belli... Sono felice che tu abbia riassaporato le emozioni della cerca e dei ritrovamenti...con la giusta gratitudine per i boschi che ti hanno fatto questo dono.. Un Abbraccione Giuliano complimenti,bosco in ottima forma Complimenti!!! proprio proprio belli. Che spettacolo!! :clapping: Grazie Ragazzi!!!!! Modificato 30 Luglio 2014 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Molto belli, ma ancora più bello è riuscire a godersi il bosco come merita, senza altri pensieri.... Ti auguro di poter proseguire così, che i momenti difficili siano solo un ricordo passato. Roberto .....ti mancava il pinophilus e poi era scala reale! Ciao Roberto... a dire il vero un rosso l'avrei trovato.... ma era talmente rovinato da non essere presentabile.... Grazie... A presto... Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Embè hai un bel pò di funghi a consuntivo e pure belli belli e pure neri!!!! A parte tutto la fuga nel bosco è sempre un modo per vedere la nostra vita da fuori, poi quanto vi si rientra ci portiamo dietro una dose di relax che non ha prezzo..... certo poi tocca a noi cambiare le cose, ma l'umore è già tanto! Un abbraccione carissimo Sagge parole Giacomo.... il bosco ci ricarica di positività.... ora è il momento di accumularne il più possibile!!!! A presto... un abbraccio....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Uauu!!!! pure la dedica, quale onore. Grazie Ricca, lieto di esserti stato utile, per adesso non sono interessato alle tue fungaie di neri, ma solo perche' non ho tempo per scovarle. Gia' arrivo secondo sulle mie, non posso farmi carico di ulteriore lavoro. Complimenti anche le coccore, e speriamo in una seconda buttata. Dovere Carletto!!!!! dovere!!!!! spero tanto anche io nella seconda buttata....incrocio le dita e a breve mi consolerò con qualche Edulis.... a presto....Ricca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Gran bei neri ....io per adesso di nero ho trovato solo me stesso.......ma presto conto di trovarli.....intanto complimenti e un abbraccione !!!!! Forza Barigone!!!!! se nascono tanti funghi quanta acqua è venuta giù ci si diverte a breve!!!!!! Grazie..... un abbraccio....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) an vedi che popo' di resoconto ... complimenti Ric se non fosse che il medico mi ha poibito oltre che di lavorare anche di andare a funghi domani, giacca impermeabile al seguito, andrei a vedere come è cresciuto l'edulis che ho ricoperto (il fratello maggiore ha già guarnito una pietanza ...) Grazie!!!!! Farli crescere è la cosa che più mi piace!!!!!!! questo era grande quanto una moneta da 10 centesimi..... Modificato 30 Luglio 2014 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Cambia medico ! :lol: Modificato 30 Luglio 2014 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Questa volevo mettere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 A presto Gente!!!!!! Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Bravo Ricca, in effetti vedere estatini con boschi così bagnati fa pensare e temo che non siano del tutto sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Bravo Ricca, in effetti vedere estatini con boschi così bagnati fa pensare e temo che non siano del tutto sani Grazie per la foto sopra Giovanni, si, in effetti parecchi hanno vermi e sono un po' andati a causa della troppa acqua.... Speriamo in una nuova buttata!!!! A presto...Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Cambia medico ! fossi matto! è il mio medico da non so più quanto (25? 30 anni?) ed è la seconda volta che vado nel suo ambulatorio; l'ultima, per farmi dare un pomata dopo una puntura da imenottero, è stata circa 20 anni fa ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati