roberto Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 A volte capirti e' dura.... ma questa volta hai ragione Vedo che anche tu ci dai da faggio benissimo Peccato che dalle mie parti non producano i rossi.... mi piace troppo scovarli A chi lo dici . . . io non mi capisco mai ! smettila è basta :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 :clapping: Two è sempre megli che one... Insisti collega... Obbedisco ! Roberto non ho tempo di legger nulla e quel poco tu mi fa venire male...... tra te e Aldo!!!! Scommetto che appena vado in ferie si ferma tutto. Che bellezza Robè.... Lavora allora! le ferie sono per i debosciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 spettacolo roby..... quest anno è proprio imprevedibile!!! . . . . e non mi sono ancora bagnato !!! Ah, ora ho capito....sabato non ho repetito ed infatti.....non ho nemmeno juvantato! non ne ho trovato uno intero! Mi piacciono molto quelli nell'erba... Roberto Erano un pò anzianotti . . . . . forse i boscaioli li hanno lasciati per quello . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Considerando che l'ultima uscita l'ho fatta oltreconfine tutto sommato direi che a me conviene non ripetere... con quel che costa la benzina... Mi accontento volentieri di godermi le foto dei tuoi bellissimi ritrovamenti! Avanti così grande Roberto! stefano Ma se sei sempre nel bosco con lo . . . . . "smilzo" :lmao: e bravo Roberto.....mi sa che giovedì ripeto anch'io tanto per passare un po di tempo nel bosco ...poi....se capita di trovare qualcosa.... Abbiamo la stessa filosofia ! oltre che la stessa situazione lavorativa . . . . . Roberto sei un'eccezione per ora: chi ripete le uscite negli stessi boschi sta incappando in magre spaventose Insisti Allora ci torno ? Giovedi, volevo trovà du neri . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 visto il periodo direi di più repetita diluviant comunque, vecchio cammello, è troppo tempo che non si va assieme: dobbiamo porre presto rimedio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 visto il periodo direi di più repetita diluviant comunque, vecchio cammello, è troppo tempo che non si va assieme: dobbiamo porre presto rimedio .... E c'hai ragione c'hai !!! Sabato, sembrerebbe piovere meno . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 vediamo che dice il medico (vedi intervento su topic di ricalu) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Non c'hai più il fisico . . . . Hai provato con il Vin Brulè ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) visto il periodo direi di più repetita diluviant comunque, vecchio cammello, è troppo tempo che non si va assieme: dobbiamo porre presto rimedio .... sottolineo vecchio cammello, mi piace proprio, bravo marco scherzi a parte roberto, sei the champ Modificato 2 Agosto 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati