olly Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 oggi pausa pranzo abbastanza fruttuosa.... una quindicina di aestivalis in buone condizioni!!! avevo deciso per i faggi....ma per cause di "forza maggiore"ho dovuto rinunciare, quindi scendo nei castagni e... qualcosina ho trovato adesso ho fretta e devo ancora sistemere le foto... ma vi posto il raccolto finale ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 E bravo Olly, adesso inizi anche con le pause pranzo.... Evviva, almeno voi trovate ! Speriamo che prima o poi si riesca a fare un'uscita insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 avevo deciso per i faggi....ma per cause di "forza maggiore"ho dovuto rinunciare, quindi scendo nei castagni e... qualcosina ho trovato <{POST_SNAPBACK}> Ma che jella!!!! Complimenti cmq......stanno ricominciando Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Ehi ! ... ma neanche più la pausa pranzo gli fate fare a questi poveri porcini!!!!! io ci andrei anche a merenda!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Uè Olly, sei andato negli stessi posti dello scorso anno? Che bei gnocchi...... Ci sentiamo per la prossima settimana. Ciao, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Proporrei di parlare con il suo datore di lavoro, di fargli abolire le pause pranzo e di toglierli i buoni pasto Possiamo cominciare a raccogliere le firme :contr: per la petizione. Sono un po' invidioso , si vede? Salutoni e complimenti per il raccolto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ..fosse per me, non pranzeresti più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 arturo: ne sarei felicissimo!!!!! pedroso-roberto-rock-michele: è difficile passare davanti al bosco ogni giorno, sapere che magari fà funghi e...ti tocca lavorare...è una tortura percio' appena posso scappo!!!!!!!! paolo: e sì me lo dico tutti i giorni...SEI LICENZIATO!!!!!!!!!!!! olly mettiamo qualche foto... ...poveretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 questo era stanco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 cucù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 la maggior parte spaccati... ma niente camole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 insomma mi sono propio divertito!!! non c'era altro tipo di fungo in giro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ora vado a nanna... domani in piedi alle 05:30 ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Ciao Olly, scusa per stasera, ma il telefonino è "morto" in piena conversazione...adesso che li ho visti...grrrrrr ...complimenti!!!! Adesso come si fa ad andare in campagna a lavorare nei week-end?????? Siiiiiiiiiggggggghhhhhhh!!!! Aspetta che finisca l'aratura e rientri il socio dalle vacanze e poi mi scatenoooooo!!!! Ciao, a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati