Leo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Be, considerando che era una pausa pranzo............ sarai ritornato al lavoro più che soddisfatto Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Olly, saranno forse rotti perchè colto da raptus per fame li hai morsicati tutti ? comlimenti per le fungaie, se buttano di sti tempi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 gabri...ara pure tranquillo, te le tengo in caldo io le fungaie!!!!! leo.... è stata una pausa un pochino lunga...fino alle 16:00, sai mangio parecchio!!! marco... hai propio ragione! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 olly......l'ho sempre detto che sei pericoloso !!!! sei un gran fungaiolo tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 a toni'....anche tu' non scherzi!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Oliviero sei il RE della Pausa Pensiero per primo ti cucchi il porcino con l'insalata ti fai una gran camminata e non tornare a lavorare senza fotografare agli amici bisogna pur documentare Un Mega abbraccio e un mare di complimenti Franco. P.S. non ti fermare a 1/2 settimana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 franco!!!! domani si replica...so' che mi fa' bene digiunare un po' per questo che nelle pause pranzo cammino!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Johnny,non te l'ha ancora detto.....te lo dico io Và a laurà...lasaron!!! :lol2: :imho: :imho: Ciao...mostro!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Belli.....belli veramente....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Vai ...tu inizi gia' con le pause pranzo... Ad Ottobre anchi'io!!! Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati