mare e monti Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Sei il numero uno Lucià complimenti un'abbraccione Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 :clapping: Grande Luciano..che belli.. Sana invidia... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 gran bella associazione di colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Questo si che è un rosso nero che mi piace certo mario di rosso nero mi piace solo questo . . . . coi milanisti non ci parlo ! ma quale milanista, solo sulle foglie amo questi colori ciao Lucià, non sapevo che eri diventato "milanista", ehh! un salutone, Ennio. infatti ennio mai fatta la pazzia, solo bianco nero ma in certi casi cambio vi abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Lucianoooooooooo!!!!!!! Stai diventando irraggiungibile!! :clapping: Immagino le tue espressioni davanti a quello spettacolo.... Che estatini oh........ Altro che irraggiungibile, Loril in questa strana stagione e ... unico li becca tutti bravoooooo Complimenti Sei il numero uno Lucià complimenti un'abbraccione Aldo ciao amici macchè niente di che, passo il mio tempo nella maniera più bella che posso poi con questa stagione particolare se mi viene una idea la devo consolidare sempre però con il cappotto in agguato un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 :clapping: Grande Luciano..che belli.. Sana invidia... Un Abbraccione Giuliano ciao giuliano si sono molto belli e spesso introvabili ma ogni tanto ......... gran bella associazione di colori! ciao ester ti gonfia il cuore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Aiutooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Aiutooooooooooo che succede gibbo, chi è che ti mette paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Se non fosse per il titolo, direi tutto molto bello. Nei giorni a venire inizio a crederci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Peccato non ci siano molti funghi azzurri... Che sicuramente col nero starebbero bene!!! Un saluto Sam. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Mah...... pensavo al peggio,....... sarà che non son milanista Devo però ammettere che questo rosso e questo nero mi piace Belle soddisfazioni ti stai prendendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Oh Luciano, tu fai più chilometri di Gagarin e nonostante tutto continui a trovare funghi su funghi, e che funghi... Vergognati!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Se non fosse per il titolo, direi tutto molto bello. Nei giorni a venire inizio a crederci. allora marco scartiamo il titolo e lasciamo solo quello che ci piace scherzi a parte io ci ho sempre creduto anche se con parecchi cappotti poi ogni tanto qualche soddisfazione Peccato non ci siano molti funghi azzurri... Che sicuramente col nero starebbero bene!!! Un saluto Sam. . però ci sono funghi bianchi ed allora l'accoppiata è vincente Mah...... pensavo al peggio,....... sarà che non son milanista Devo però ammettere che questo rosso e questo nero mi piace dillo a meeeeeeeeeee Belle soddisfazioni ti stai prendendo ti ho preoccupato vero aldo ma sta tranquillo io ti voglio bene e non ti farò del male un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Oh Luciano, tu fai più chilometri di Gagarin e nonostante tutto continui a trovare funghi su funghi, e che funghi... Vergognati!! :D ciao vecchia volpe, stavolta ti deludo sono rimasto nella mia zona in cerreta spettacolo con funghi spettacolo anche se quasi rari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 A me piacciono sempre il giallo e il rosso ma davanti a tale spettacolo al rosso e nero . Grande Luciano un mega :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati