ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Si... non ho postato prima ma non mi sono fermato, il primo dei tre giorni risale a fine luglio, e non crediate che abbia cambiato zona.... no sono rimasto ancora in oltrepò. Un po d'acqua non guasta ma questo giorno ne ho presa veramente tanta, ma con funghi come questi non se ne poteva fare a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Porcini e gallinacci di tutto rispetto Modificato 5 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ma questa volta ho trascurato il giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Trascurato fino a un certo punto...... , c'erano loro giovani e sodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 E chiamavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Su quasi tutte le fungaie qualche regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 A pochi giorni di distanza torno... e tutto cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Salvo qualche eccezione tutti funghi grandi, e questo per me e un eccezione, non avevo mai trovato un nero in queste faggete, il primo che trovo quest'anno e il primo in assoluto in questo bosco Modificato 5 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Tempo ne avevo poco ma la fortuna aiuta molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 E con buone fungaie si fa anche prima 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Una ottima fungaia questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Alla macchina mi accorgo d'aver perso il gps.... tragedia, anche se io non segno le fungaie è stato un brutto colpo, ora mi ci vorrà un salasso, son troppo abituato ad usarlo. Ieri pomeriggio ho tentato comunque un inutile ricerca son passato un po' ovunque e.... ad aprir le danze è stata Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Molta puzza in certe zone.... infestate da loro, incredibile la quantità di mosconi che ci stanno sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Visto che in basso c'è poco risalgo in costa, niente gps... ma loro si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Questo era praticamente circondato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati