ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Son stato molto attento ma non son riuscito a non romperlo... peccato Modificato 5 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 L'ultimo della giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Dalle falde di questo monte vi saluto tutti un abbraccio :hug2: Aldo Modificato 5 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Belle soddisfazioni, non c'è che dire....Proprio belli... e belle foto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ma questa volta ho trascurato il giallo e ti credo aldo, con questi cosi perfetti ti posso capire :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Belli gli estivi di faggio mi mancano bisogna che mi decida ad andarci. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Io ti provoco, loro li conosci..... poi ti racconto dove nascono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 belli questi funghi di faggio, mi sa che mi tocca portarci Carletto che senno' si perde Peccato per il GPS, dovrei venire io in zona, visti coltelli che ho trovato in questi anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Grande Aldo, vedi che come Carletto ti dai alla pazza gioia anche tu! Da me e' ancora quasi tutto fermo, tranne i galletti che se ne trovano a iosa, speriamo scaldi per qualche giorno, stamattina ho fatto un giro e sembrava fosse sceso un torrente per i boschi, tutto lavato sembrava avessero passato l'aspirapolvere, ci vorra' qualche giorno di sole per far partir qualcosa...sperèm! Dai divertiti tu che puoi...arriveranno anche le mie ferie di ottobre ciao Aldone e saluta l'autista! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: Belle uscite e bei ritrovamenti..caro Aldo... Mi dispiace per il GPS...se vuoi fai un fischio a mio fratello Pippokid... Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Di alcuni mi sono quasi innamorata anzi uno mi ha fatto proprio girare la testa Bravo Aldo sono contenta che voi tutti APbini troviate funghi a destra e a manca, io ancora pochi ma son contenta per voi per le bellezze scovate. tanti :hug2: e baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Belle soddisfazioni, non c'è che dire....Proprio belli... e belle foto, complimenti. Grandi soddisfazioni verissimo ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 e ti credo aldo, con questi cosi perfetti ti posso capire :clapping: Non è facile credi.... ma quando il marrone è un bel marrone ci sta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Belli gli estivi di faggio mi mancano bisogna che mi decida ad andarci. Complimenti Il faggio è comunque il più bel sottofondo che esista, mi piace troppo specie nel tardo autunno con quei colori...... è il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Io ti provoco, loro li conosci..... poi ti racconto dove nascono Cavolo quando vedo questi mi si raddrizzano i capelli lo sai Chissà che domani non decida di andare in Vall'Anzasca Ci si sente prestissimo Mario Prestissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati