ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 belli questi funghi di faggio, mi sa che mi tocca portarci Carletto che senno' si perde Peccato per il GPS, dovrei venire io in zona, visti coltelli che ho trovato in questi anni... Attento che non porti lui il gps.... poi te li frega tutti Scherzi a parte Si un vero peccato la perdita , son già passato a vedere alcuni modelli ma quelli seri hanno prezzi pazzeschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Grande Aldo, vedi che come Carletto ti dai alla pazza gioia anche tu! Da me e' ancora quasi tutto fermo, tranne i galletti che se ne trovano a iosa, speriamo scaldi per qualche giorno, stamattina ho fatto un giro e sembrava fosse sceso un torrente per i boschi, tutto lavato sembrava avessero passato l'aspirapolvere, ci vorra' qualche giorno di sole per far partir qualcosa...sperèm! Dai divertiti tu che puoi...arriveranno anche le mie ferie di ottobre ciao Aldone e saluta l'autista! :hug2: Giuseppe Dai che i boschi prima o poi si scalderanno anche da te ( Speriamo ) Non vedi non ci si capisce più niente quì Vedrai che ad ottobre ci riempirai il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: Belle uscite e bei ritrovamenti..caro Aldo... Mi dispiace per il GPS...se vuoi fai un fischio a mio fratello Pippokid... Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Non è detto che gli scriva due righe, mi ripeto Giuliano, ho visto qualcosina ma per quelli seri ci si deve avvicinare ai 500 eurini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Di alcuni mi sono quasi innamorata anzi uno mi ha fatto proprio girare la testa Bravo Aldo sono contenta che voi tutti APbini troviate funghi a destra e a manca, io ancora pochi ma son contenta per voi per le bellezze scovate. tanti :hug2: e baci Ho visto Antonietta.... la foto 10 e piace pure al Roberto ( Risulon ), come è piaciuta anche a me Tantissimi abbracci anche a te Modificato 6 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ho visto Antonietta.... la foto 10 e piace pure al Roberto ( Risulon ), come è piaciuta anche a me Tantissimi abbracci anche a te Eh già, siamo buongustai.... Tutti belli, ma quello è spettacolare! Ne ho trovato qualcuno simile l'altro giorno, peccato che come spesso mi succede mi dimentico di fotografare.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Mi spiace, ma niente GPS, ho trovato un bastoncino . . . se serve . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Eh già, siamo buongustai.... Tutti belli, ma quello è spettacolare! Ne ho trovato qualcuno simile l'altro giorno, peccato che come spesso mi succede mi dimentico di fotografare.... Roberto Tiratina d'orecchi Roberto è bello conservare i bei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Mi spiace, ma niente GPS, ho trovato un bastoncino . . . se serve . . . . Da te c'è da aspettarsi anche un bastoncino da rabdomante Attento che da dopodomani comincio le ferie...... non si sa mai... tu mi capisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Tre giorni belli pieni, belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 a me il gps l'hanno rubato assieme a tutto lo zaino, la borsa pronta per la vacanza estiva,.... ma la vera tragedia non è stata quella economica: è che io, a differenza di te, ci tenevo su segnate tutte le mie(!) macchie: considera che ho capacità di orientamento pari a zero spaccato!!!! Ci sono rimasta malissimo! comunque vedo che, con o senza gps, la tua stagione fungina va alla grande. Aldo caro a chent'annos fizos In dies de allegria Ite prenda, ite majia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Tre giorni belli pieni, belli. E che desidero tanto ripetere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 a me il gps l'hanno rubato assieme a tutto lo zaino, la borsa pronta per la vacanza estiva,.... ma la vera tragedia non è stata quella economica: è che io, a differenza di te, ci tenevo su segnate tutte le mie(!) macchie: considera che ho capacità di orientamento pari a zero spaccato!!!! Ci sono rimasta malissimo! comunque vedo che, con o senza gps, la tua stagione fungina va alla grande. Aldo caro a chent'annos fizos In dies de allegria Ite prenda, ite majia! Ciao io invece sul GPS non lascio mai segnato nulla..... e sui miei boschi conosco.... si fa per dire ... pianta per pianta, Il satellitare però è diventata un abitudine, scarico su Google tutti i miei percorsi sia sui boschi che su montagne, esu Map Source vedo i percorsi su mappe, con chilometraggi e dislivelli. per me un successivo ripercorrere ciò che ho percorso. PS traducimi bene l'ultima frase Penso di aver intuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 l'altro giorno son nel bosco silenzioso e a un certo punto sento VRRRROOOOOMMMMM ho pensato di vederti arrivare e ainvece era solo una moto da trial grande Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 l'altro giorno son nel bosco silenzioso e a un certo punto sento VRRRROOOOOMMMMM ho pensato di vederti arrivare e ainvece era solo una moto da trial grande Aldo! Marcooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati