carletto Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 20 Luglio il mio vicino di casa mi anticipa come al solito nell'orto dei neri. Con un raccolto strabiliante non so se si puo' postare. Vado allora nella mia fungaia segreta e con sommo dispiacere la trovo bruciata. Non mi resta che andare alla ruscola nell'orto, qualcosa e' rimasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Sono arrabbiato, ma qualche funghetto e' rimasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Anche il salice mi dice che dovevo muovermi prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Un'altra fungaia di edera mi regala un solo pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Non mi resta che stringere alleanza con il mio vicino, la mia e' solo amicizia disinteressata. Andiamo a controllare una fungaia nel paleo. "Icchelle' il paleo" Un fungaio deve conoscerlo il paleo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Inutile dire che non e' un altarino. in basso a sx sono tre pezzi eun decimo fuori foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Fatta pratica al campino scuola eravamo molto gasati per il bosco piu' alto ma troppe piogge hanno spento gli animi. Ma noi non disperiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Non è estate senza una foto di Carletto così!!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Carletto hai le fungaie troppo comode... e arrivi sempre per ultimo Se abitassi più lontano e con più concorrenti staresti più sul pezzo :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Ammazza che altarino! E hai pure il coraggio di lamentarti?... Vabbe' prendiamola cosi'...io mi sto accontentando dei galletti e di qualche porcino che ha il coraggio di farsi vedere..col canotto! Ciao grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: E Vai..Carletto.... Non ho visto le infradito di ordinanza..ma non dubito che le indossassi... Un Abbraccione forte a te e alla tua tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Mitico Carletto, "Icchelle' il paleo"? Tanta acqua = tanti funghi nel paleo! Modificato 6 Agosto 2014 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ammazza che altarino! Generalmente per altarino si intende funghi posizionati ad arte. Questi sono nella loro posizione ancora da svergere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Bellissimi, i neri hanno qualcosa di diverso che li rendono unici Complimenti di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Si sta espandendo bene l'orto Carletto Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati