funghimundi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 ma come mi garberebbe arrivatti dietro di soppiatto mentre stai lì a scoprire cose non scopribili ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 o questi l'avevo persi Carletto!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli Aestivalis non sono della roverella giusto???? Ci si sente.... Bona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 sei un mostro carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Non è estate senza una foto di Carletto così!!!!! :lmao: Come non essere d'accordo con te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Non mi resta che stringere alleanza con il mio vicino, la mia e' solo amicizia disinteressata. Andiamo a controllare una fungaia nel paleo. "Icchelle' il paleo" Un fungaio deve conoscerlo il paleo. arghhhhhh……. tu devi conoscerlo bene bene quel paleo!!! complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati