roberto Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 . . . . al forno assieme alle patate . . . . quelli rimasti di domenica scorsa . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 . . . . mi son fatto coraggio e sono ripartito . . . Ho volutamente messo a fuoco gli abeti, per evidenziare l'habitat dove ho trovato i primi edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Sulla sponda a lor piacendo, Il rosso, è perfettamente a fuoco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 . . . . non solo trombette . . . . e anche abbondanti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 di questi mi è piaciuto il colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 poi, come spesso accade, c'ero passato accanto e non l'avevo visto . . . . . . . . poi qualcosa mi ha fatto rigirare . . . e . . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 proprio bello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 si merita il palcoscenico . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 su questo a momenti ci monto sù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 . . . . anche se un pò "sofferto", sarebbe stato un peccato . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Niente male anche il suo vicino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 . . . . qualcosa anche nei dintorni . . . Non ho fatto neanche una foto ai galletti . . . . è stata una sudata solo raccogliere i più grossi, alla fine saranno altri due kg da pulire . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: Bravo Collega... Occhio a non pestarli...dopo potresti essere tentato dal Suicidio.. Anche io domenica sono andato a Galletti con Pippo...trovati...posterò qualche foto perchè per me sono i primi funghi trovati anche da me di quest'anno.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Roberto sei una sicurezza, ora se non la smetti preparo un'invasione con il lucchese delle tue fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Belli veramente una goduria per gli occhi e non solo , baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati