ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 proprio bello ! Mi piace Roberto Mi piace :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Quello sgabello è spettacolare! Ma mi piace molto anche la prima foto.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :clapping: Bravo Collega... Occhio a non pestarli...dopo potresti essere tentato dal Suicidio.. Anche io domenica sono andato a Galletti con Pippo...trovati...posterò qualche foto perchè per me sono i primi funghi trovati anche da me di quest'anno.. Un Abbraccione Giuliano Anche gli amici, non ne vogliono più in regalo . . . . . Roberto sei una sicurezza, ora se non la smetti preparo un'invasione con il lucchese delle tue fungaie Il lucchese di Compito c'ha da curà la roverella Belli veramente una goduria per gli occhi e non solo , baci . . . se son baci . . . . allora ci torno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Mi piace Roberto Mi piace :clapping: Se torni giù, ti ci porto Quello sgabello è spettacolare! Ma mi piace molto anche la prima foto.... Roberto Devo dire che è stato uno dei funghi più belli che ho avuto la fortuna di trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Niente patate questa volta? Belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Il lucchese di Compito c'ha da curà la roverella Speriamo non gli venga l'ernia a forza di scendere dal divano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Io fossi in te un saltino alla Bufalina ce lo farei, magari accompagnato sai sono posti ambigui. Va be dai se mi disimpegno dalla quercia e castagno vengo su una volta, ma voglio fa mezzo cesto il gasolio costa e i lucchesi son tirati. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Niente patate questa volta? Belli! . . . . aspetta . . . Speriamo non gli venga l'ernia a forza di scendere dal divano Io fossi in te un saltino alla Bufalina ce lo farei, magari accompagnato sai sono posti ambigui. Va be dai se mi disimpegno dalla quercia e castagno vengo su una volta, ma voglio fa mezzo cesto il gasolio costa e i lucchesi son tirati. :tongue2: I "neri" della Bufalina te li lascio !!! :lmao: . . . . se vieni "solo" per mezzo cesto . . . . . . vai pure alla roverrella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Io fossi in te un saltino alla Bufalina ce lo farei, magari accompagnato sai sono posti ambigui. Va be dai se mi disimpegno dalla quercia e castagno vengo su una volta, ma voglio fa mezzo cesto il gasolio costa e i lucchesi son tirati. :tongue2: Carletto ti porto io, prepara mezzo cesto e guarda che sia quello con il fondo sennò te li perdi per la strada !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Roberto inizio ad invidiarti... ma quest'anno ho deciso di non farmi prendere dalla fregola del porcino forse.... Un paio di settimane fa ero al Lago Santo, ho visto che hanno montato la staccionata a fine strada ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 poi, come spesso accade, c'ero passato accanto e non l'avevo visto . . . . . . . . poi qualcosa mi ha fatto rigirare . . . e . . . . . C'è poco da dire Roberto......una vera meraviglia della natura!!! P.S. E gli altri non son da meno.....complimenti veramente!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 ho comperato 50 kili di patate: ho fatto male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Carletto ti porto io, prepara mezzo cesto e guarda che sia quello con il fondo sennò te li perdi per la strada !! Roberto inizio ad invidiarti... ma quest'anno ho deciso di non farmi prendere dalla fregola del porcino forse.... Un paio di settimane fa ero al Lago Santo, ho visto che hanno montato la staccionata a fine strada ....... . . . . troppo caldo dabbasso . . . C'è poco da dire Roberto......una vera meraviglia della natura!!! P.S. E gli altri non son da meno.....complimenti veramente!!! :clapping: tenchiù ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 ho comperato 50 kili di patate: ho fatto male? . . . . . . . . ci vorranno . . . domani vorrei andare qui ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ma dai hai i funghi a Torre del lago e vai fin lassu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati