Finferla Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Giuliano non fare il Galletto .....belli e .... poi vuoi mettere passeggiare insieme al fratellone e come tornare ragazzi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 esterofilo ! e no eh, esterofilo lo dico io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Viste le piogge di quest'anno il bosco si è avvicinato di molto al tuo habitat naturale... senza nemmeno bisogno di indossare la muta... belli i galletti, e ancora migliore la compagnia! Un abbraccio a tutti e due! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Mi hai fregato, pensavo a qualche pesce tropicale particolare Un ad entrambi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Giuliano, ti avevo promesso una foto sott'acqua, ma ieri niente trote fario, c'era temporale proprio sul posto dove siamo andati.... Allora ti dedico questi due gialli, appena in misura. Foto non mia, che pubblico col consenso dell'autore (grazie Luigi! ) Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 cosa insolita ma molto bella vederti all'opera caro giuliano, ora però facci vedere altro colore a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 bellissimi Gialloni, Giuliano…e tanti! continua che poi si cambia colore…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Ieri sono tornato a Pian del Falco..sempre toccata e fuga..ma ci sta..per stare un po' tutti assieme.. Non ha ributtato...ma siamo andati nel primo pomeriggio a cercare un po' Io ho evitato posti un po' rognosi..e ho visto ben poco..ma la Pippo's Family si è difesa bene... Ecco la Flavia con suo marito Gabriele.. Loro sì che hanno le Gambe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Ed ecco Pippo in caccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Flavia e Gabriele.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Pippo ha trovato anche un Porcino...bello bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Tornerò su il giorno di Ferragosto..per rivedere loro e tanti Amici.. Ma il bosco lo lascierò stare...il ginocchio ne ha un po' risentito.. Un Abbraccione fortissimo a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Non forzare il ginocchio che poi son guai I gialli trovarli nel piatto che e meglio Buone vacanze GIuliano Un caro saluto a PIppo e alla sua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Tornerò su il giorno di Ferragosto..per rivedere loro e tanti Amici.. Ma il bosco lo lascierò stare...il ginocchio ne ha un po' risentito.. Un Abbraccione fortissimo a tutti voi Giuliano Metti la "ginocchiera" completa in neoprene e tienilo a mollo !!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati