asiaghese Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 un bel mix SE un giorno riuscirò a trovare questa roba qui sarò apposto "per sempre"..... Aereus da mandarmi fuori di testa da quanto neri sono..... e l'aestivalis (se erro fatemelo notare) che da quel tocco vicino di colorazione. ..... Fantastico TUTTO!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Sveglia alle 3.00, sempre pronto al sacrificio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......lo sai che al massimo posso giusto sacrificarmi nell'assaggio delle tue pizze!!! :lmao: Un salutone e complimenti per i splendidi fungotti trovati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 muflone e lupo, altro non potevo pensare che alla grande come sempre poi vi ho pure beccati al telefono ed allora la gioia arrivava fino a me bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Mi sveglio sempre a quell'ora li per i funghi !!! Anche stamani, per andare con un Funghipunti qualsiasi Figurati se non mi facevo quelle 2/3 ore di viaggio per un Lupaccio ed un Muflone La prossima volta fate un fischio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 complimenti!!! funghi di macchia strepitosi….prima luglio, poi agosto…..non immagino cosa farai vedere a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Lasciatemi stare che mi dolgono li pedi...provocatori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Il Muflone e il Lupone, che animali da bosco !!!!! Esemplari ottimi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 :clapping: Muflo..Lupo di Toscana...un Mix micidiale... Funghi spettacolari... Un Abbraccione fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 E' straordinario poter rinnovare emozioni e gioie condivise in armonia e amicizia i funghi sono belli ma il vostro reciproco affetto e affiatamento vale molto di più un abbraccio Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 SE un giorno riuscirò a trovare questa roba qui sarò apposto "per sempre"..... Aereus da mandarmi fuori di testa da quanto neri sono..... e l'aestivalis (se erro fatemelo notare) che da quel tocco vicino di colorazione. ..... Fantastico TUTTO!!! Complimenti Non erri, era proprio un aestivalis fra due neri, spettacoli che nel mio lungo periodo alpino anch'io sognavo... godendomi, come presumo stia facendo tu, altri spettacoli altrettanto belli... grazie asiaghese, quando vorrai potremo organizzare una vacanza a neri nella mia nuova patria, in fondo anche questo è il mio mestiere... Sveglia alle 3.00, sempre pronto al sacrificio! carissimo Enrico, quando c'è da soffrire son sempre in prima fila... A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......lo sai che al massimo posso giusto sacrificarmi nell'assaggio delle tue pizze!!! :lmao: Un salutone e complimenti per i splendidi fungotti trovati!!! Proprio te... le potature della siepe mi stavan giusto chiedendo di te... anche se da quando le tue fungaie han cominciato a produrre le tue visite si son diradate assai... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 muflone e lupo, altro non potevo pensare che alla grande come sempre poi vi ho pure beccati al telefono ed allora la gioia arrivava fino a me bellissimi come bellissimi, ma se non ci siam fatti nemmeno una foto? un abbraccio Lucianone! Mi sveglio sempre a quell'ora li per i funghi !!! Anche stamani, per andare con un Funghipunti qualsiasi Figurati se non mi facevo quelle 2/3 ore di viaggio per un Lupaccio ed un Muflone La prossima volta fate un fischio ! magari Roberto, una bella rimpatriata sarebbe davvero gradita, è dal 2004 in Carinzia che non si fruga un po' in terra insieme!! appena possibile, come vuoi , dove vuoi , con chi vuoi! complimenti!!! funghi di macchia strepitosi….prima luglio, poi agosto…..non immagino cosa farai vedere a settembre sarebbe auspicabile saltare settembre causa siccità per poter avere qualche speranza di non chiudere qui la stagione, se non secca un po' il terreno molte zone salteranno all'anno prossimo... grazie comunque dei complimenti Leo, sempre graditi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Con trisssss del genere anche io tornerei in ufficio volentieri! Complimenti per la sgambata, per il resto è pura magia... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Lasciatemi stare che mi dolgono li pedi...provocatori.... su su Marino, un po' di pomata e via, è giunto il momento di calzar gli scarponi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Il Muflone e il Lupone, che animali da bosco !!!!! Esemplari ottimi. Vincenzo :clapping: Muflo..Lupo di Toscana...un Mix micidiale... Funghi spettacolari... Un Abbraccione fortissimo Giuliano E' straordinario poter rinnovare emozioni e gioie condivise in armonia e amicizia i funghi sono belli ma il vostro reciproco affetto e affiatamento vale molto di più un abbraccio Rossano Col lupone nel bosco è sempre una festa, se ci sono i funghi è un piacere sincero condividerli, se non ci sono la nostra testa dura che ci dice di non mollare mai nel cercarli... anche se ciò diventa solo un pretesto per non uscire mai dal bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati