Vai al contenuto

Nella macchia ad agosto?? Lavor mio non ti conosco...

Messaggi raccomandati

Il 10/08/2014 at 18:00, ester ha scritto:

Con trisssss del genere anche io tornerei in ufficio volentieri!

Complimenti per la sgambata, per il resto è pura magia... :-)

Vero Ester, son spettacoli che a ricordarli fanno tornare il sorriso a settimane di distanza, la magia, come sempre, ce la offre il bosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2014 at 10:06, Claudio81vt ha scritto:

A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: :club: :club:

...No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......

Un ringraziamento particolare Claudio lo merita, manco a farlo apposta appena citato si è presentato puntuale e pronto per aiutarmi nei lavori rimasti incompiuti

con abiti adeguati si è messo subito all'opera, come si evince dalla foto di poche ore fa :mexican: :derisive:

... ma mi raccomando, la prossima volta non ti scordare la ciambella e le paperelle :D

post-177-0-06290100-1407703976.jpg

Modificato da muflone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i neri marremmani: :shok:

maremma porcina, muflonica e luposa!!!!

:D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/08/2014 at 20:53, muflone ha scritto:

Un ringraziamento particolare Claudio lo merita, manco a farlo apposta appena citato si è presentato puntuale e pronto per aiutarmi nei lavori rimasti incompiuti

con abiti adeguati si è messo subito all'opera, come si evince dalla foto di poche ore fa :mexican: :derisive:

... ma mi raccomando, la prossima volta non ti scordare la ciambella e le paperelle :D

Visto Muflò che precisione.......meglio di un'orologio svizzero!!! :ok:

Dopo una mattinata molto impegnativa :00015014: .......mi son dedicato, prima a un'assaggio delle prelibatezze dell'orto e non solo :MIERU: ......poi a testare con fatica il funzionamento di piscina e dintorni :beach: .......e non ultimo ho fatto visita al famoso orto, dove con abiti molto adeguati mi son unito alla raccolta di ogni ben di dio!!! :salute:

E' stata una giornata molto impegnativa.....passata in compagnia di splendidi amici!!! :friends:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/08/2014 at 14:18, muflone ha scritto:

grazie asiaghese, quando vorrai potremo organizzare una vacanza a neri nella mia nuova patria, in fondo anche questo è il mio mestiere... :whistle:

Non posso far altro che contraccambiare l'invito da te rivolto, qui di Edulis ce ne sono anche per voi;) (vedasi orario in cui scrivo:lol:) una "nerata" da voi mi manca proprio.... chissa mai che un giorno SI possa fare (da notare che non ho scritto "non si possa fare").

Ciao!!

Modificato da asiaghese
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto amo quel colore nero...te li invidio proprio! Dalle mie parti son rarissimi e li ho trovati solo un paio di volte, vai alla grande anche coi giallorossi!Buona continuazione e buon ferragosto! :clapping: :clapping:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti