samuele Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Belli tutti i colori... La distesa di gialli è notevole! Paion seminati! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 che spettacolo,a parte i galletti,ma che porcini oh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 C'era pure tanto giallo ma per una volta lo abbiamo snobbato Una due giorni splendida ce mi ha permesso di accontentare due cari amici. Ora mi mancan solo i rossi..... a presto spero Aldo I rossi ci sonoooooooooo......e anche il resto! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 :00015014: che dire se non e bravo il nostro Aldo. Causa problematiche varie le mie passeggiate quest'anno saranno limitate , ma ieri anche noi nel bosco con la soddisfazione di aver trovato ( proprio io) un bell'esemplare. Gioia allo stato puro . Continua così mi inebriano le tue foto e i tuoi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Le sorprese non mancano.... e che sorprese Pure stereo? Ci vuoi proprio stendere! Mamma mia che bel raccolto Aldo, vedo che anche con Mario ti sei divertito....e io al lavoro....ma pareggero' prima o poi..magari ai calci di rigore! Grande Aldo continua tu che puoi...buona caccia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 ora anche i neri, ci vuoi prprio stupire bravo, buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 :clapping: Ma l'azienda la avete chiusa???? o te ne sei scordato?? Bellissimi...i neri su tutti..almeno per me...per i gialli..potevi chiamarmi... Un Abbraccione a te e alla taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 "la meravigliosa stagione di Aldo" continua... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Vedo che te la cavi bene anche nel bosco oltreche' sui sentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 fermatelooooooooooooooooooooo !!! :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 e io che ni ero quasi preoccupato leggendo il titolo ..... grande Aldo!! VRRRROOOOOOMMMMMM Mai fermarsi Marco.... specie quando il motore è caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Aldo sei incontenibile quest anno.... Si le cose vanno benino....... bottino domenica e pure oggi mi son difeso Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 a completamento dell opera il nero, certo aldo che stai a trovare roba bella tanto ed ora che mi hai abituato vedi di continuare ciao Continuo... eccome continuo e senza far fatica pero mi mancano tanto i rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Belli tutti i colori... La distesa di gialli è notevole! Paion seminati! Un saluto, Sam Ciao Samuele, ebbene sì se parliamo di gialli quest'anno è veramente eccezionale. Ho persin subito minacce di non portarne più a casa.....altrimenti mi tocca cucinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 che spettacolo,a parte i galletti,ma che porcini oh... Chissà perchè il marrone non stanca mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati