roberto Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 comincia a buttare anche la . . . . . . . fungaia di Aldo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Il riposo del guerriero (affamato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Siete proprio due sporofori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) vero!! finalmente nibbosco assieme amico mio ed è sempre un bell'andare perccato per la sporadicità degli sporofori boletici ma, come avevi dichiarato durante la colazione al Casone a chi ci chiedeva perchè avessimo svalicato "a noi interessa la qualità, non la quantità" p.s. ho portato la reflex inutilmente visto che praticamente non ho fatto foto; anzi, ho pure perso l'ebbesimo copriobiettivo ..... Modificato 11 Agosto 2014 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 E bravi i nostri Baldi e Montanari di nuovo insieme apasseggionelbosco. Una buona compagnia nibbosco e' sempre gradita con gli sporofori o meno. Bei fungacci sporadici? Ma anche in altre zone non mi risultano buttate. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 :clapping: Grandi...assieme di nuovo finalmente.. Direi che quelle pendenze...non fanno per me..ma mi basta vedervi all'opera Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) Sporadici e perciò ancor più belli da cercare, in boschi davvero stupendi, rappresentati dalle foto più che degnamente, da due Baldi Montanari è lecito aspettarsi sempre il meglio, e voi di certo non deludete mai! Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi... un abbraccio grande! stefano Modificato 11 Agosto 2014 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Siete proprio due sporofori! Pensa te, domani faremo il giro del bosco in MBK ! :tongue2: E bravi i nostri Baldi e Montanari di nuovo insieme apasseggionelbosco. Una buona compagnia nibbosco e' sempre gradita con gli sporofori o meno. Bei fungacci sporadici? Ma anche in altre zone non mi risultano buttate. Complimenti Informati !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 :clapping: Grandi...assieme di nuovo finalmente.. Direi che quelle pendenze...non fanno per me..ma mi basta vedervi all'opera Un Abbraccione Giuliano Abbiamo bisogno di far calare il . . . . . polistirolo ! Sporadici e perciò ancor più belli da cercare, in boschi davvero stupendi, rappresentati dalle foto più che degnamente, da due Baldi Montanari è lecito aspettarsi sempre il meglio, e voi di certo non deludete mai! Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi... un abbraccio grande! stefano . . . . son solo un paio d'ore in più che la Maremma eh ! . . . pensaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Bell'uscita Roberto....ma tu esci con tizi del genere? Beh dai, avete camminato per lo piu' in salita a quanto ho visto....ma i risultati ripagano anche la fatica, occhio ad Aldo..se sa che bazzichi dalle sue fungaie.. Buona continuazione di stagione! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Diventato musulmano? Una coppia ben affiatata, soprattutto credo in salita, poi se ci sono come vedo anche i funghi direi ottimo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Sporadici ma mastodontici!!! Bravi bravi allenatevj per il campionato!!! A presto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Bravi a me i funghi rari e belli piacciono molto di più delle mega buttate, peccato che ci sia tanto traffico anche con pochi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati