Lupo del salento Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 dovevo provarci, c'è un angolo su viale degli studenti dove quando c'è la "super luna" si riesce in un solo fotogramma a catturare la luna e il campanile di piazza duomo ieri ci ho provato prima ho preso solo la luna per mettere a punto l'angolo di visuale, mi sarò spostato 2000 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 e poi ho provato a fotografare entrambe ci ho provato davvero un'infinità di volte "lens flare lunare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 alla fine mi son deciso, ho cambiato ancora una volta l'angolo, sollevato al massimo il cavalletto, immagine multipla e poi sovrapposizione e hdr a casa con HDR Efex pro e questo è quel che ho ottenuto, come tutte le sovrapposizioni non si può considerare una vera foto ma i miei occhi la vedevano così ciaoo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Bella composizione Arturo e qui è un altra cosa rispetto a FB .9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Se posso permettere due cosette . . . . L'Autore dell'immagine, deve esprimere quello che vede e sente ! E tu, per me, ci sei riuscito in pieno E bravo il mio Sculze . . . . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Uauuuu!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 mi sono oscure le tecniche ma mi piace il risultato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 I miei ospiti mi hanno detto a piazza Duomo c'èra uno che girava come un pazzo con la macchina fotografica. Io ho pensato maaa dici? Cumparuzzo si vede che quelli non capiscono niente del Salento. Arturo la foto è spettacolareeee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 perdonatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 :clapping: Bellissima Artù.... Certo che la luna..assomiglia anche a un grosso Melone...si vede benissimo il punto di attacco alla pianta.. Un Abbraccione a te e alla tua tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 ... bella Artù, pensavo a una nuova specie di cocomero "transgenico" del Salento, ciao. ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 il grande cocomero son contento vi piaccia Metto una foto scatto unico migliorata con Efex pro in hdr (in realtà questa è vera ;-) ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Bellissima!, se non ti spiace allego anche la mia...quel che son riuscito a fare.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Arturo....non ci credo che i tuoi occhi l'hanno vista così......quello che vedi con i tuoi occhi nessuna macchina può riprodurre !!!!! comunque veramente veramente bella !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Bella idea Arturo, non so come hai fatto, ma mi basta vedere le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati