Geppo Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Spero vi siate divertiti anche voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 grazie Geppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Certo che ce n'è di cornuti in giro Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) Ti voglio ringraziare anch'io bovini al pascolo alpino sono una meraviglia mi infondono un senso di pace che il grande G. Carducci ha ben descritto nella sua poesia..................... Il nostro paese annoverava ben 65 razze bovine ma devo dire che questa razza scozzese mi piace assai per il suo portamento e la sua rusticità e la sua ottima resistenza alle malattie e allo stress............... Il bove T'amo pio bove; e mite un sentimento Di vigore e di pace al cor m'infondi, O che solenne come un monumento Tu guardi i campi liberi e fecondi, O che al giogo inchinandoti contento L'agil opra de l'uom grave secondi: Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento Giro dè pazienti occhi rispondi. E del grave occhio glauco entro l'austera Dolcezza si rispecchia ampio e quieto Il divino del pian silenzio verde. -- Giosuè Carducci Grazie Un :hug2: :hug2: Modificato 12 Agosto 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 :clapping: Bellissime immagini e bellissimo animale.. Il piccolo..fantastico... Grazie Giuseppe..un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 non conoscevo questa razza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Della serie a me il freddo mi fa un baffo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 grazie Geppo!!! Di nulla Marco, so che ti piacevano! Certo che ce n'è di cornuti in giro Vincenzo Non immagini quanti Vincenzo! Ti voglio ringraziare anch'io bovini al pascolo alpino sono una meraviglia mi infondono un senso di pace che il grande G. Carducci ha ben descritto nella sua poesia..................... Il nostro paese annoverava ben 65 razze bovine ma devo dire che questa razza scozzese mi piace assai per il suo portamento e la sua rusticità e la sua ottima resistenza alle malattie e allo stress............... Il bove T'amo pio bove; e mite un sentimento Di vigore e di pace al cor m'infondi, O che solenne come un monumento Tu guardi i campi liberi e fecondi, O che al giogo inchinandoti contento L'agil opra de l'uom grave secondi: Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento Giro dè pazienti occhi rispondi. E del grave occhio glauco entro l'austera Dolcezza si rispecchia ampio e quieto Il divino del pian silenzio verde. -- Giosuè Carducci Grazie Un :hug2: :hug2: Grazie anche a te Lupone, incontri cosi' son sempre belli da fare in montagna! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) :clapping: Bellissime immagini e bellissimo animale.. Il piccolo..fantastico... Grazie Giuseppe..un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, si', il piccolo era una gioia guardarlo, ma anche le altre non erano da meno, una sorpresa anche per me! non conoscevo questa razza Non l'avevo presente nemmeno io Alfonso, ma dopo averli visti mi son documentato, tra l'altro avevo chiesto anche al pastore che mi aveva confermato la razza! :hug2: Della serie a me il freddo mi fa un baffo. Si Carletto, per il freddo ok, ma in questo periodo, magari quest'anno no, ma a questa altezza (1400 Mt) fa caldo di solito e il tormento delle mosche sui loro musi e' tremendo! Modificato 13 Agosto 2014 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Ciao Giuseppe, proprio ieri mattina, vista la quantità di funghi presente, ho fatto anch'io le foto alle stesse bestie! Speriamo calino i frequentatori e aumentino i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ciao Giuseppe, proprio ieri mattina, vista la quantità di funghi presente, ho fatto anch'io le foto alle stesse bestie! Speriamo calino i frequentatori e aumentino i funghi Sei venuto dalle mie parti senza dire niente? ehehehehe se me lo dicevi prima ti avrei tenuto informato...vabbe' dai hai fatto un po' di palestra! Prima o poi arrivano..ci va' pazienza quest'anno! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Veramente belli e pelosoni !!!!! ah ah ah !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 mi piacciono questi "mescoloni" di colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Veramente un bell'animale, lo avevo visto anni fa a casa sua, in Scozia, con quella zazzera mi va a genio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati