beppearmonico Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Esiste un programma semplice da usare per ridurre le foto per uno che non sa l'inglese .? Grazie Beppe ps Ho scaricato .gimp e l'altro consigliato ma non ci capisco niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Io uso gimp 2 ma a spiegare le cose sono un casinista, se vuoi ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 13 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Io uso gimp 2 ma a spiegare le cose sono un casinista, se vuoi ci provo Tu provaci ,eventualmente pagherai i danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) Usa Web Resizer Beppe, anche se e' in inglese funge benissimo ed e' facile da usare.Anzi c'e' anche la traduzione in italiano, usalo tranquillamente, io lo uso spesso ed e' gratuito! Modificato 13 Agosto 2014 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 FastStone Photo Resizer Semplice anche se in inglese Lo trovi qui http://www.faststone...sizerDetail.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 13 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Grazie a tutti . Ho provato Web rezize e l'ho trovato molto intuitivo e semplice .ora devo farci la mano .Intanto ho messo foto dell'orto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Ciao Beppe, io ti consiglio Light Image Resizer, gratuito e semplice con qualche funzione in più che non guasta, come decidere a priori il peso della foto o mettere una cornice, tutto molto facile. Qui il download http://www.obviousidea.com/it/windows-software/light-image-resizer/ Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 31 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Grazie Vincenzo ho scaricato il programma e lo sto consultando ,ti saprò dire . A prima vista sembra interessante. Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati