ALDO Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Certo, che a te . . . . . . . . . . . . il terremmoto in casa un ti ci piglia !!! :lmao: Mi sa che siamo in due a trovarci fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Neanch'io mi son fermato, ma i risultati non son gli stessi.Ci aspettavamo una gran nascita e invece..... Complimenti.Bei funghi davvero. Mentre da noi stà leggermente calando rimango in attesa della Liguria.... prima o poi dà soddisfazioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 hai proprio ragione carletto invece ......... due o tre giorni interessanti poi vermi ciao A proposito di vermi......... in oltrepò colpiscono il gambo. teste abbastanza sane, anche sanissime, mentre sulle Alpi il contrario, teste a volre bellissime da vedersi, e quando poi tagli trovi sorprese e gambi anche su esemplari vecchi che sono bellissimi che ci siano insetti che attacchino il cappello ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Non puoi farmi questo Aldo....manca davvero che ci vai anche in giacca e cravatta a funghi! Vabbe' che nel bosco devi averci un certo look...pero' esageri! :lmao:beh conoscere certe fungaie e' una garanzia....le mie quest'anno si lasciano desiderare..ma arrivera' anche il momento giusto! Ti metto da parte uno smoking per la tua prossima uscita! Divertiti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 E bravo Aldo .....direi che quest'anno ti sei già divertito alla grande ......ora divano e pantofole !!!! ah ah ah ah !!!!!! complimenti un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 ma dove li metti tutti 'sti funghi? prima o poi ti sloggeranno da casa ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 ho un dubbio: questo reticolone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 :clapping: Grandi Aldo e Marcella... Non vi fermate più... ma ci sta... Bellissimi tutti..spettacolo per gli occhi e per lo stomaco.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 bellissimi Aldo! funghi belli e di ottima qualità, segnale di una notevole produzione...e credo anche abbastanza lunga visto che per voi.... non si fermano nemmeno le piogge continua cosi' e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Dai, quest'anno ci si diverte, almeno da queste parti....I faggi poi... mai fungate eccezionali, ma continuano da 40 giorni, in modo abbastanza regolare. ........Maa solo io tutte le volte che entro in un bosco si mette a piovere? nelle ultime 3 uscite son riuscito a fare solo una foto.... ieri addirittura pensavo di essermi giocato la fotocamera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 .....dal testo pensavo avevi forzato un posto di blocco ....invece dajjjjjjjjeeeeee bei posti e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Aldo anche in infradito vai a raccogliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Non puoi farmi questo Aldo....manca davvero che ci vai anche in giacca e cravatta a funghi! Vabbe' che nel bosco devi averci un certo look...pero' esageri! :lmao:beh conoscere certe fungaie e' una garanzia....le mie quest'anno si lasciano desiderare..ma arrivera' anche il momento giusto! Ti metto da parte uno smoking per la tua prossima uscita! Divertiti! :hug2: Lo ai detto conoscere " certe " fungaie E' una garanzia Mocassini magari si.... ma niente smoking..... non mi dona Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 E bravo Aldo .....direi che quest'anno ti sei già divertito alla grande ......ora divano e pantofole !!!! ah ah ah ah !!!!!! complimenti un abbraccione !!! Già finito di oziare Ieri giro in Val D'aosta.....Passato per la prima volta i 3000 dopo i miei guai, Oggi bellissimo giro con Bobzen con mangiata finale Il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 ho un dubbio: questo reticolone?? Ci siamo chiariti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati