Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Unico giorno libero di questa settimana..mi dico che faccio? ci provo? Vabbe' proviamoci, sveglia alle 5, caffe' al volo e via per le mie montagne, Alta Valsesia,mi accoglie il tempo nuvolo..ieri ha piovuto (fosse una novita' da noi)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Il Monte Rosa si intravede appena... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Dovrebbe essere estate...ma ndo' sta? qui pare autunno inoltrato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Prendo la strada per la caccia.....ma per mia sfortuna son stato preceduto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 No gente..nessuna competizione con esseri umani.....ma con loro...LORO!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Come la stagione scorsa...le lumache son tornate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Troppa acqua quest'anno, le lumache si son messe subito a loro agio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 So che gli amici del sud e del centro cercano acqua come la manna......se volete ve la passo io....assieme vi pigliate anche le lumache! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Pensare..che nonostante la giornata uggiosa..i funghi c'erano....ma c'erano anche loro...LORO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 E magnano....orca vacca se magnano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Mi scuso con le interessate...che pure queste magnano..e come magnano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Dicono che camminare in montagna mette appetito...ma cosi' mi pare troppo!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Provo a spostarmi in altra zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Peggio che andar di notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Un vero peccato..era in corso una buttatina mica male...funghi freschi...ma mangiati di brutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati