Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Mi veniva voglia di buttarmi di sotto!....pero' ci ho ripensato...se cascavo addosso a qualcuno, gli dovevo pagare anche i danni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 I funghi che sto postando sono i piu' belli voi non avete idea di quelli che non ho fotografato.....all'obiettivo ci tengo...fortuna che in extremis un paio di rossi bellini li ho beccati.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Qui il fratello seminascosto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Con quel po po' di cataclisma che avevo nello zaino...saluto finalmente il bosco....penso che anche lui sia contento che me ne vada....con tutte le preghierine recitate durante la mattinata..penso non voglia sentire altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Come sempre ...prima del ritorno..passo a salutare il mio fiume...bello come il sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Al tizio che stava pescando gli grido...vala' che e' andata meglio a te!...non ho capito bene la risposta...ma me l'immagino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Bene gente..col mio fiume vi saluto!.....Lumacheeee....regalo acqua....comprate le lumacheeeee....lumacheeee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 .... lumache ed acqua non mancano nemmeno qua! In compenso non so se ci sono ancora funghi . . . . . . . . . domani ti dirò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 dillo a me che per quasi un mese ho raccattato rimasugli ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Non lamentarti Giuseppe Tu almeno il pretesto per andare nel bosco ce l,hai Qui andiamo lo stesso ma riportiamo solo polvere e punture di zanzare Ti auguro un po di sole caldo Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Pensare..che nonostante la giornata uggiosa..i funghi c'erano....ma c'erano anche loro...LORO! Giuseppe ma che lumaconi avete..... a iose sui funghi, e poi quando li togli ti lasciano una bava talmente appiccicosa che ti è quasi impossibile toglierla io parlo di quelli della vallata di Macugnaga, ma sono identici in colorito e dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Giuseppe purtroppo sta andando così: ogni volta che sembra partire una discreta buttata ci piove sopra e si ferma o peggio mette in moto le lumache e si trovano solo funghi ciucciati. Bisogna avere pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Ma poverine devon mangiare anche loro. Porta pazienza dai, almeno qualche fungo lo vedi, qui l'annata sembra conclusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) Non lamentarti Giuseppe Tu almeno il pretesto per andare nel bosco ce l,hai Qui andiamo lo stesso ma riportiamo solo polvere e punture di zanzare Ti auguro un po di sole caldo Buon divertimento ... e solo tre grandi fungaie di Hydnum repandum che hanno contrastato con la grande aridità del bosco; grazie Rossano e Maurizia per avermi accompagnato alla ricerca di fungacci che, purtroppo anche loro non c'erano. Chiediamo un po' di acqua dagli amici appibbini del nord, ehh!!!! un salutone dal deserto, Ennio. Modificato 21 Agosto 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Ma poverine devon mangiare anche loro. Porta pazienza dai, almeno qualche fungo lo vedi, qui l'annata sembra conclusa. Poverine ???? devono mangiare anche loro ???? Carletto sei un disgraziato e sai perché...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati