ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Stanco di funghi.......no MAI--non stanco di funghi, ma voglia di montagna. Dopo un assaggio con l'aiuto della funivia al passo dei Salati ( val Gressoney ) dove da lì ho raggiunto un vicino cocuzzolo olrte quota 3.000 ( per la prima volta dopo oltre 5 anni dai miei acciacchi ) scalpitavo. Il compagno di escursioni non se la sente ancora...ma io fermo non so stare Mi accompagna come al solito Marcella, so di poter fare diverse ore di bosco.... ma i sentieri son tutt'altra cosa. Da solo non mi resta che percorrere sentieri ben noti e purtroppo già postati ma ogni giro è una storia diversa. E dal piazzale del Dondena, punto massimo dove si può arrivare con le macchine osservo il costone lassù in alto a dx dove devo passare..... meglio affrontare subito il peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Sapevo purtroppo di aver perso il bello delle fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Ma alcuni prati erano ancora uno splendore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Dal Dondena ( Rifugio ) una zummata verso il parcheggio...... ciao Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Per pochi secondi un aquila prima della picciata dietro al costone..... non mi ha dato tempo per altri scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Passo oltre il rifugio per l'ennesima volta.....però che strano non mi ero mai accorto che il laghetto avesse la forma di un cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Finalmente il peggio è fatto, sono quasi in cima al costone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Una sosta strategica per un sorso d'acqua,un autoscatto e .... crema solare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Su questi prati abbondano le stelle............ bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Impossibile non fotografare questi fiori...... a decine gli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 E ora un lungo sali/scendi fino al mio lago preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) E quì la dovuta seconda sosta per rifocillarmi un po' Modificato 22 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Sono in anticipo di un ora sui miei programmi ... e.. ..... anche se il tempo comincia a cambiare.............. Modificato 22 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Si il tempo comincia a cambiare ma io con quell'oretta potrei arrivare lassù al passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Giro le spalle al " Miserin " salgo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati