beppearmonico Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Bei posti e belle foto .Complimenti per le gambe Aldo, ormai io me le posso scordare certe arrampicate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Ciao Aldo, ti vedo in gran forma !!! Una volta o l'altra mi devi far da guida per quei sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 ciao Aldo, grazie di portarci con te in montagna! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Bei posti e belle foto .Complimenti per le gambe Aldo, ormai io me le posso scordare certe arrampicate. Non credere che siano imprese impossibili, con i giusti tempi ci si può arrivare, avevo addirittura programmato un ora in più per raggiungere il lago..... poi le gambe andavano e allora su'-........ un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Ciao Aldo, ti vedo in gran forma !!! Una volta o l'altra mi devi far da guida per quei sentieri Non so cosa darei per una camminata ancora assieme........ io son sempre pronto, anche per "eventualmente " la Liguria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 ciao Aldo, grazie di portarci con te in montagna! Ennio. Ciao Ennio, ben lieto che ti piacciano anche le escursioni..... sapessi comunque quanti funghetti si trovano.... e che colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Finche' gambe e fiato ti accompagnano, continua a godere di tutto quel ben di Dio che ti circonda!La tua Tempra merita tutto cio'!Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Finche' gambe e fiato ti accompagnano, continua a godere di tutto quel ben di Dio che ti circonda!La tua Tempra merita tutto cio'!Un :hug2: Grazie " Geppo " stanne certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Io credo che presto bisognerà organizzare una raduno estivo da Aldo.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Finalmente il peggio è fatto, sono quasi in cima al costone tze il peggio è fatto, uno come te aldo non si accorge nemmeno di avere fatto 30 km scherzi a parte ti aspettavo sai, non poteva essere che ci avevi abbandonato con le tue escursioni e paesaggi mozzafiato :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Aldo sei un gran girellone, onestamente sopra i 2000 metri non vado da oltre 30 anni, sarei curioso di provare e vedere che effetto mi fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Finche' gambe e fiato ti accompagnano, continua a godere di tutto quel ben di Dio che ti circonda!La tua Tempra merita tutto cio'!Un :hug2: Qualche volta vado un po' oltre ma sai che soddisfazioni C I A O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Io credo che presto bisognerà organizzare una raduno estivo da Aldo.... :clapping: Wuaooooo ne parleremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 tze il peggio è fatto, uno come te aldo non si accorge nemmeno di avere fatto 30 km scherzi a parte ti aspettavo sai, non poteva essere che ci avevi abbandonato con le tue escursioni e paesaggi mozzafiato :clapping: Lo so che sei sempre alla finestra Ero andato a Gressoney la settimana prima, ma avrei dovuto postare una buona parte di salita fatta con la seggiovia e tante nuvole e questo non mi piaceva Mentre a questa ci tenevo molto...... volevo rifarla, pur con alcune varianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Aldo sei un gran girellone, onestamente sopra i 2000 metri non vado da oltre 30 anni, sarei curioso di provare e vedere che effetto mi fa Un solo motivo mi attira sopra ai 2000 " La vista " credi pur amando i boschi quando spazi a 360° è una cosa indescrivibile. emozioni che ti porti dentro per giornate Riprova.... ci son 2000 anche facili.... ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati