AA74 Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Con questi colori non ne avevo mai viste, magari non ci ho mai fatto caso ma mi ha impressionato, i riflessi cangianti erano unici.... Peccato non aver avuto la reflex dietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 :clapping: Reflex o altro...Fantastica comunque... Abbraccione..caro Andrea e..insisti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Sempre meglio di ciò che faccio io con la mia compattina........... mi devo decidere e prendermi una reflex Comunque bellissime quelle azzurre Modificato 29 Agosto 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Sempre meglio di ciò che faccio io con la mia compattina........... mi devo decidere e prendermi una reflex Comunque bellissime quelle azzurre Ciao Aldo quella è con il telefono, questi aggeggi moderni sono tremendi su molti aspetti, e averli sempre con noi a volte aiuta... La reflex è un'altra cosa un mondo a mio parere a se che se ti piace la fotografia vale la pena di conoscere.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Si vede che di funghi uncenerano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Si vede che di funghi uncenerano Quel giorno i funghi li avevi te... io ero a raccattare i mirtilli e i lamponi, poi mi s'è rovesciato il ciottolo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Con questi colori non ne avevo mai viste, magari non ci ho mai fatto caso ma mi ha impressionato, i riflessi cangianti erano unici.... Peccato non aver avuto la reflex dietro.... buona la seconda: non ci avevi mai fatto caso è un maschio di Plebejus argus specie "resente in tutta la penisola, ampiamente diffusa e localmente anche molto abbondante" quella che si vede subito dietro potrebb essere la sua femmina che invece è bruna. Comunque hai ragione: riflessi cangianti ben catturati co uno di "questi aggeggi moderni" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Notevole foto per un telefonino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 ce ne son davvero di belle.... questa è favolosa!!! Io in effetti ci ho sempre dedicato poco tempo. Mi sa che il proposito per il prossimo anno è riprendermi un pò di tempo e di calma, per vedere meglio. Ciao AAndrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 buona la seconda: non ci avevi mai fatto caso è un maschio di Plebejus argus specie "resente in tutta la penisola, ampiamente diffusa e localmente anche molto abbondante" quella che si vede subito dietro potrebb essere la sua femmina che invece è bruna. Comunque hai ragione: riflessi cangianti ben catturati co uno di "questi aggeggi moderni" ..... Confermo per la femmina ( anche se non ho guardato sotto.... ) sembravano in atteggiamento amoroso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati